... grande Mau ti ho invidiato maledettamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, eh, eh...lo so, Alfonso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque tirare fino ad 8.000 rpm e sentire che il motore sale, sale, sale...non ha prezzo, davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ad un certo punto si vede una C3 spaventata...avra' passato un paio di brutti minuti fino a che non l'hai superata...comunque che spettacolo
Vero!! E la Laguna (ed il mio amico spaventato per il "pelo" che gli avrei fatto?)... Si, che spettacolo, davvero!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...comunque complimenti Mau che l'hai portata con disinvoltura...sedersi in quell'abitacolo con quel sound che ti arriva dietro il collo e che incute rispetto e timore reverenziale non e' da tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie, Alfonso. A dire il vero, ho sempre detto che sono un privilegiato in quanto ho avuto modo di guidare altre Lambo e, pertanto, sono un pò "avvezzo" al Toro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tuttavia ricordo ancora la prima volta che guidai una Murcièlago...l'approccio fu totalmente diverso. Grazie!!
Visto adesso. Si, vabbe, figa, quello che vuoi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la cosa piu' bella e' l'affiatamento tra te e il tuo amico. Si percepisce. Piu' degli 8000 giri. Complimenti!
Hai detto una grande verità, Ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non solo si percepisce, ma vale molto, molto du più degli 8.000 giri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Maurizio, complimenti per la padronanza del mezzo, un pizzico di invidia e una lacrimuccia mentre lo guardavo.
Grazie!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, anche la Gallardo è un bel guidare, bravo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani ore 14 visita guidata, riservata, al museo Lamborghini e alla linea di produzione della Aventador.
non credo tu possa fare delle foto, tuttavia prepara un racconto dettagliato, almeno ci rendi partecipi.