Cari amici, come ho avuto modo di dire altre volte, la vita è fatta anche di sacrifici. Pochi giorni or sono mi son dovuto sacrificare, appunto, per l'ennesima volta e testare una "vetturina" che mi è capitata tra le mani. In questa foto potete notare l'espressione di "ribrezzo" prima di avviare il motore (c'è un particolare che vi farà capire di che auto si tratta). Qui è chiaro di cosa stiamo parlando...(piccola sgasatina per scaldare il motore...che in realtà è già caldo ) Penso sia chiaro, ormai di che auto si tratti.....ma se non fosse ancora chiaro, ecco: Bene, ora che abbiamo appurato che si tratta di una Lamborghini Aventador LP 700-4, passiamo a qualche altra immagine. Bene, questa è la parte "statica"...per la "dinamica", non appena avrò caricato il video, lo posterò! Buone cose a tutti.
Abbastarderrimo. Ti odio sempre di piu'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Congrats.
Ok, grazie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh, eh, eh...grazie. L'aspettavo da un pò..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, indubbiamente. Quando avrò un pò di tempo, scrivero una recensione dettagliata: avendo avuto il privilegio di guidare anche i modelli precedenti, ho verificato di persona ...l'evoluzione della specie!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porca zocc-infam-suinissima miseriacciastron..... ma perchè tutte a te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che bella :sbav: più che altro...... che motore......
grandissimo Mau non sai come ti invidio ...ne avevamo parlato ed ecco che hai avuto questa bellissima opportunita' solo sentire il sound brutale e impessionante che gia' dal minimo incanta non oso pensare quando hai inserito la D :sbav: ...non vedo l'ora di vedere ed ascoltare il video :wink:
ma le barre incrociate che si vedono sopra al motore devono contenere le deformazioni del telaio in accelerazione?
Ecco, a tal proposito posso dire che al minimo e fino ai 3.000 rpm l'auto è silenziosissima...rispetto alle "vecchie" Murcièlago l'hanno addomesticata molto (per volontà Audi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ); quando si affonda e si supera quella soglia, si scatena il finimondo...ma al minimo non si sente nulla, davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehhhh, magari...sarà molto, molto difficile!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vabbe' le si perdona tutto anche l'influenza Audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero..o forse hanno, semplicemente, "ingannato" il sistema originale lasciando le valvole di scarico aperte al di sotto dei 3.000 rpm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, son barre di rinforzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pazientate ancora un pò, per il video...ho la connessione un pò ballerina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai Nivola ! ...dal cinquino all' aventador !!! MI-TI-CO !!! io ho in programma tra due settimane ( se questa terra smette di ballare...) la visita guidata di Museo e alla linea di produzione, in fabbrica, a S.Agata Bolognese. La direttrice del Museo (amica di amici) ci farà da accompagnatrice e guida. :wink: è la terza volta che ci vado : ho visto la linea di produzione della Gallardo, della Murcielago e dei primissimi esemplari della Aventador, in preserie. e questa volta vorrei scroccare un giro con un collaudataore...