BMW Serie 3 F30/F31/F34 - PERPLESSITA LAMPADINA XENO F31 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 PERPLESSITA LAMPADINA XENO F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da TUBALDO, 26 Maggio 2021.

  1. TUBALDO

    TUBALDO Kartista

    123
    3
    24 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 316D F31 MSPORT
    Buondi' a tutti, perplessita' che mi ha un po' fatto pensare, ma magari mi sbaglio, sulla dotazione di illuminazione della mia, magari anche delle vostre auto.

    In questi gg ho eseguito il cambio gomme da invernali ad estive e con l'occasione ho chiesto al gommista, visto che le lampadine allo xeno che montavo avevano piu' di 4 anni, di sostituirmele.

    La sostituzione l'ho voluta fare in quanto la luce dello xeno originale mi sembrava troppo bianca e debole in confronto ad altri xenon montati su F31.

    Beh detto cio' e a lavoro eseguito, alla sera ho voluto testare e valutare il lavoro fatto e ne sono rimasto sbalordito, tanto che la differenza che ho notato tra lampade vecchie e nuove e' stata abissale.

    Le vecchie', come scritto sopra, luce bianca e dobole nell'illuminazione.
    Con le nuove c'e' stata una differenza notte/giorno, ovvero illuminazione piu' potente e fascio di luce degno di un vero xenon che tutte le bmw di ultima generazione montano.
    Incuriosito da questa differenza ho dato un occhio alle ex lampadine che, visto che erano ancora buone, mi sono fatto rendere e; ho constatato che montavo delle HELLA 4300k a differenza delle 6000k che ho fatto installare.
    Domanda,ma secondo voi e' possibile che bmw si fermi a montare delle 4300K della Hella?
    Preciso che l'auto l ho acquistata (usata) in concessionario.
     

Condividi questa Pagina