Permutare Cooper S per Cooper S nuova | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Permutare Cooper S per Cooper S nuova

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da bull, 26 Dicembre 2007.

1. bull

bull Kartista

101
    1
    16 Luglio 2006
    Reputazione:
    32
    Mini Cooper S JCW-INFINITI EX
    Per il cambio ho ormai pochi dubbi la cooper S deve essere manuale nonostante la tentazione dell'automatico; mi riserso di provare comunque una automatica ultimo modello se trovo un conce che la ha come test drive (difficilissimo, anzi se avete notizie in zona milano!!!).
    Per colore visto l'uso "giocattolo" mi indirizzerei al giallo visto che la mia attuale è rossa/tetto bianco.
    EScludo la clubman perchè a me sembra un furgoncino e lo spazio è solo di poco superiore alla normale.
    Bull

2. Moloch

Moloch Collaudatore

280
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    23
    Mini Cooper S R56
    allora,vediamo un pochetto..
    prestazioni: R56 stock batte R53,anche perchè R56 175cv e facendo rullare più di un modello si è notato che i cavalli erogati sono di più rispetto a quelli dichiarati...la R56 frena,frena bene,e ha le pinze dei freni che montava il kit JCW della R53(ovviamente non i dischi e le pasticche)...nota negativa vanno ai controlli elettronici(ESP ecc..)veramente troppo invasivi,infatti viaggio spesso con i controlli disattivati,anche perchè ho il differenziale autob. e mi fido di lui...ho sentito dire che i controlli erano fastidiosi anche su R53,ma non posso confermare perchè non l'ho posseduta...non tocco il lato elaborazioni,perchè lì cè un mondo infinito che stanno scoprendo piano piano,insomma la R53 per elaborarla e tirarci fuori dei CV bisognava spenderci un pò di €,mentre questa R56 pare dia molte soddisfazioni con poco(non parlo del kit step 1 JCW,costoso e con poca resa)...
    consumi:lo sai già,non mi ripeto...
    colore:la mia è lighting blu con tetto bianco,e mi piace assai,molto sportiva...ovviamente di altri colori belli ce ne sono ed io ti consiglio pepper white + tetto nero(classico), rosso + tetto nero e lighting blue + tetto nero,molto aggressivi,con ovviamente cerchi bruniti,magari OZ...ah il giallo io lo affiancherei al tetto nero

3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Confermo, anche sull'R53 i controlli erano invasivi e non si usano mai inseriti.

4. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    la r 53 era un'auto da migliorare in vari dettagli, intercooler, puleggia, collettori, freni. esteticamente piu' bella della r56.
    la r56 esce gia' quasi perfetta, basta abbassarla un po' senno' sembra un van.

5. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Riesumator! :mrgreen:

Alla fine bull che hai fatto con questa cooper S? Hai preso l'automatico?

6. bull

bull Kartista

101
    1
    16 Luglio 2006
    Reputazione:
    32
    Mini Cooper S JCW-INFINITI EX
    Si alla fine ho preso lo steptronic. Provata una Cooper S clubman ed ilcambio mi ha convinto mentre la clabman no per cui ho preso la berlina con la seguente configurazione:
    Rosso tetto nero
    Pacchetto Chili
    tetto panoramico
    steptronic
    navi
    pelle nera.
    Arriva la prossima settimana ma la ritirerò a fine mese.

7. brish

brish Aspirante Pilota

32
    0
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S Chili
    a me laser blu fa letteralmente impazzire.. Io la prenderei però col tetto bianco e senza strisce.. E coi cerchi Flame Spoke 8-[

Condividi questa Pagina