io essendo molto impazziete e appena vedo qualcosa che mi piace lo devo aver subito la rientro e tanti saluti...lo sconto mediamente me lo fanno ma di 1000/2000 euro ma io non faccio testo x questo... ho provato 2/3 volte a venderle privatamente ma tutti offrono sempre un 5000 euro in meno di quello ke sono valutate...quindi se la dovessi dare a minor prezzo mi mangerei lo sconto della nuova...
ho votato la terza, anche se devo dire che in sede di trattativa, a detta del venditore, per la E92 oltre allo sconto mi avrebbero rientrato il 520
prima vendo la mia, poi con il cash in mano vado a rompere le balle al venditore finchè non cala i pantaloni
Non avendo mai posseduto un auto non posso esprimermi nel sondaggio. Quando mia moglie cambia l'auto permuta con sconto (Nissan Micra), ma è un evento che succede circa ogni dieci anni , e l'auto che lascia in permuta non ha mai più di 15-18.000 km , sempre un affare per chi la prende.
di solito in famiglia permutiamo perché a venderla tra privati non si riesce ad avere quello che si chiede, oppure si riesce a vendere ma dopo un sacco di tempo e al prezzo per il quale ce l'avrebbero valutata in conce.... per cui permutiamo, ci sono meno casini...