aiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se bbbeveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Eccolo, ti sei intromesso nella trilogia del conteggio stellare! Terun Su, bando alle ciance e fuori i bicchieri
dai..x farmi perdonare "immortalo" il momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con i dovuti "onori" del caso"!!!
Complimenti Vegeta........... e sappiamo tutti che non hai scritto solo cazzate........... Ed ora brindiamo :
Complimenti per il traguardo.:wink: A sto punto, ci devi dedicare un libro:" Le scomode verità del dietro le quinte di BMWpassion" Caro vegeta, QUOTO il buon hell!
e mi aggiungo alla quotata pure io..complimenti andre un giorno anch'io ci arriverò!!!!spero.. adesso,finite le cordialità: è rimasto qualcosa da bere ???
Grazie per la stima ragazzi :wink: Dove ci sono io ce sempre da bere ...certo che c'è ne paraggi Omar è veramente dura tenere qualche bottiglia piena
Ri-ri-riquoto quanto sopra, anche se in un messaggio mi hai minacciato di morte e me lo ricorderò per un bel po...