Ieri sera, sotto casa della mia compagna, ho avuto una visione. C'era una BMW 530d...carbonschwarz..cerchi in lega styling 135m e interni in pelle....dentro, alla guida, alle prese con un sms (presumo).............................................................................................................. .................................................................la sosia della Vinciguerra, la critica televisiva alta 122 cm...praticamente 'sta tipa stava talmente vicina la volante con il sedile che non capivo come potesse azionare il freno a mano... beh....il primo desiderio è stato quello di avvicinarmi, salutare e presentarmi ed offrire alla tizia uno scambio... la mia Focus Cmax in cambio di quella portaerei... ...mi sa che non avrebbe accettato
Eh si. Capita spesso di vedere qui a CasalPalocco un signorotto anziano e panciuto con la sua M6 nera con il gilet dell'abito che "lucida" il volante . Dio li benedica!
lol se sta bene de panza sta bene anche de dinero! io invece oggi ho assistito ad un "duello"..... M5 vs M6 cabrio: se non sono pronto a reagire mi scaraventano chissadove! il sound, l'emozione e la cagata sotto che mi son fatto sono stati sensazionali! ps: mi sentivo una cacchina col 320d