Buongiorno a tutti. Sono Stefano della provincia di Vicenza 44 anni sposato un figlio di due anni,artigiano. La mia auto: guido una AudiPorsche RS2 del 95, in famiglia mia moglie guida una Audi Cabrio typ89 1.8 del 97..... Guido Audi dal 1991 quando comprai la mia prima Audi 80 B3 20.E per poi passare ad una S2 Coupè del 91..... Si avete visto giusto sono un Audista della peggior specie Sono iscritto all'Audi Sport Club Italia Club ufficiale e registrato, di cui sono anche nel bene e nel male il presidente:wink: Faccio anche parte dello staff di Audi Club International Italia, sono anche iscritto al Club Audiclassiche e ho conosciuto tramite Marco C. del BMW E21 fansclub.it con cui ho fatto un'ottima chiaccherata sulle nostre vecchiette. Complimenti per il Forum e la sua organizzazione! Grazie per l'ospitalità........ e la "tolleranza":wink: Stefano
Ciao e ben arrivato su BmwPassion. Complimenti per l'Rs,bella bestiolina. Nessuna tolleranza un Audista è graditissimo,noi qua consideriamo la passione e l'educazione,non solo il marchio che si preferisce. :wink: P.s. Belle le Audi.
complimentoni per l's2!!!spettacolare e introvabile davvero!!e i 315 cv dell'altra sbavvvv!!:wink::wink:BENVENUTO
Ciao Stefano, benvenuto. Non preoccuparti anche io faccio di tanto in tanto l'infiltrato in un forum audi; quando la passione è grande non si fa distinzione di marchi