Buonasera ... chiedo ospitalità in questo caloroso forum ! Sono un malato BMW da ormai 12 anni , da quando ho perso la testa per una 320is E30... poi e' arrivata una 320 E36... e adesso la mia compagna di scorribande e' una 318 Ci ... Si lo' so' sono andato in calando ... ma l' eta' avanza! Si sa' mai che con la E92.......:wink: SALUTONI A TUTTI !
Liscia liscia , aereodinamica MII eibach , tail led lifting , In retrofit : Harmann/Kardonn - Mk4 - multifunzione - luci interne - specchio elettrocromo in cantiere : telefono cordless - audiotext - bixenon
Grazie a tutti e grazie per i complimenti. Le mancano una cinquantina di cavalli , ma a questi interni non ho saputo resistere......
E chi non ha perso la testa per il 320is??? Io ci ho lasciato anche il cuore, oltre che la testa :wink: Benvenuto e complimenti anche per il tuo ferro attuale, che non sarà emozionante come la cara vecchia E30 ma fa una figura eccezionale
Quel misto aspirazione-catena-punterie ... Il cambio rovesciato ... quel muso sempre impiantato e quella coda non voleva seguirlo ... il terrore delle Integrale ... non fammici pensare !
Purtroppo le ha la mia ex e con la scusa di doverle cercare sono passati anni e non le ho piu' viste. Peccato perche' era venuto bene. Nero canna di fucile Assetto "pista" BBS 15" Freccie bianche Rendeva bene sulle foto ma visto che le avevo fatte con lei sopra ...
Ciao, ma tu avevi già su l'assetto sportivo del pack mII ? Comè cambiata la vettura in termini sia di guidabilità che anche di estetica, si è seduta molto ?