Un ciao a tutti gli iscritti di questo forum. Mi chiamo Pierluigi da poco tempo posseggo una 320 D touring alla quale ci stavo dietro da tempo perche tenuta in maniera impeccabile. Mai nella mia vita avrei creduto di poter avere un auto del genere. Ad ogni modo a voi tutti veterani datemi tutti i consigli possibili su come gestire al meglio la mia E46.
Come vecio !!!? Bestia porta rispetto per i non più giovani ah ah ah Scherzi a parte, appena puoi metti qualche foto
Vicchio....... ma quella foto d'epoca che hai sotto in firma a quanti anni risale ?????........, esisteva già Gent..lini ?
Si è sbiadita .... l'ho lasciata al sole ooh ma qui veramente non ti saluta nessun altro, hai fatto qualche torto a qualcuno ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No vicchio, non conosco nessuno del forum, aspettando la mia bambinona leggevo il forum da ospite mi aggiornavo. Oggi anch'io faccio parte dela "Famiglia", quindi mi sono registrato, ma credevo diverso da come vedo. Non importa sai ci sono altri forum eventualmente tranquillo.