imho socialmente utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah. Che ognuno di noi fosse diverso dall'altro lo si sapeva anche prima. Il resto è uno strano mix di voyeurismo/stucchevolezza
ma si prendiamola a ridere! proprio come fai tu nel tuo nuovo ed ottimistico avatar :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti guardandolo meglio Andras ha l'espressione...come dire...un po' troppo gaya /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
istantanea del post allenamento mattutino la mattina di Natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque gay è bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e frocio chi non lo pensa
...come già ho avuto modo di dire più volte: se a me qualcuno mi da del gay, è come se mi desse dello spagnolo... non mi offende: non sono spagnolo, ma non mi affannerò mai per dimostrare il contrario
se qualcuno mi da del gay mi ricorda solo che le minoranze son sempre state discriminate da coglioni come lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />