beh nel caso sappi che c'è l'alternativa, e ti faccio spendere pco, tu mi dici come lo vuoi e io te lo trovo ok?
Tranquillo, sono perseguibile fino ad un certo punto, sono disabile su carrozzina e nullatenete!! Ergo al max mi ciuccio i domiciliari!! Ma esagerando proprio!!
Diciamo che da quando sto incidentato non riesco piu ad avere quella libertà di movimento che mi permette di spargere il mio dna a destra e a manca!!
io al max un giorno e mezzo , anche due adesso , con 16 anni di matrimonio dietro prima mi dilettavo necessariamente piu' volte al giorno con tutto quello su cui era raffigurata una donna , dal vestro-postalmarket al penthouse , una specie di pazzo maniaco e non sto scherzando
dai, ragazzi, dovrò stare - diciamo - in astinenza al max per un paio di mesi! Cmq alla nostra coppia non manca di certo la fantasia, e questa è la cosa più importante! :wink: A chi mi consiglia di trovare alternative rispondo: non se ne parla nemmeno ! A chi mi consiglia di prendere un figlio già fatto, rispondo che in tal senso ho già dato: la mia bambina attuale, infatti, è frutto di un precedente matrimonio, ma in pratica - per il bene che le voglio - è come se fosse mia... Vive con me da quando aveva 2 anni.
sai com'è... come sul lavoro: chiusa una porta, se ne apre un'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=X5sP_4vWFAs[/YOUTUBE] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Valgono anche i periodi di astinenza sessuale "forzati" dal fatto che il bambino è ammalato e non dorme MAI?
se ricordo bene per astinenza sessuale si intendeva tutta l'astinenza sessuale; anche quella celebrata dal maestro Battiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />