ricordate questa scenetta in un film di pozzetto? dopo una notte di passione e una mattina a donare 3 litri di sangue.si presenta a casa di lei con un'anello. inizia lui: .....avrei fissato la data per le nozze il....... risponde lei: perche abbiamo dormito insieme una notte mi vuoi sposare? conclude lui : perché abbiamo dormito?
Non ti credo manco se me lo dimostri Un amico con cui ho cenato qualche sera fa mi diceva che è terrorizzato dall'idea di legarsi ad una persona per cui da anni ormai le donne sono per lui niente altro che un buco con la carne intorno...mi ha fatto tanta pena.
le due cose non credo debbano per forza essere autoescludenti io ho una compagna fissa, a volte facciamo l'amore ed a volte sesso :)
Quoto Chent. A volte si fa l'amore, a volte si tromba. Quando trombo poi voglio stare solo, quando faccio l'amore vado con le coccole anche dopo.
_sicuramente chent però non dirmi che quando fai sesso con la tua compagnia è come se lo facessi con la prima che incontreresti per strada... i sentimenti non hanno un pulsante per disattivarli come il controllo di trazione. _capisco il tuo concetto e lo condivido, quello è frutto di una grande intesa fra i partner,ma fidati c'è sempre il sentimento di fondo! :wink:
Non so raff, se ti riferisci all'intesa sono d'accordo. anche nel sesso è importante conoscere la partner per godere appieno del rapporto, ed, essendo io abbastanza complesso, raramente sono riuscito a fare del sesso travolgente con una persona, uso una tua espressione, incontrata per strada. Tuttavia ho vissuto esperienze bellissime con persone che non ho amato e delle quali mai mi sarei potuto innamorare
_ragazzi non voglio passare per bacchettone perché non lo sono, ed anche il tuo messaggio è sacrosanto! _non sto dicendo che il sesso senza sentimento non sia appagante o sia asettico... ma è differente, tutto qui!