_io invece spero di non rimanere solo nella mia Anoressia affettiva! _cosa che sanno fare in pochissimi, ma Ascoltare con la A maiuscola però. _un intento statistico per cercare di capire quanto tempo si riesce a tenere a freno il proprio impulso sessuale e non se si è soddisfatti della propria vita sessuale o meno; per me c'è una grossa differenza! _e comunque leggo vai post, che posso condividere o meno, ognuno con il proprio punto di vista ma a malincuore anche qui noto una cosa che osservo nella vita quotidiana; nelle vostre parole c'è un minimo comune multiplo: scrivete fare Sesso e non scrivere fare l'Amore... per me c'è differenza e se io ho una compagna ci faccio l'Amore non ci faccio Sesso.
grande Raffa :wink:, è l'Amore l'unica cosa che rende il sesso un'esperienza indimenticabile di reciproco dono e non solo la soddisfazione dei propri impulsi
Ma quella che ha aperto questa discussione si diverte con poco pero',ma cosa gli frega degli affari sessuali degli altri?
conta pure che parlando di "pulsioni" e "tempi",è anche normale si aprli dell'aspetto più meccanico. per certi versi, è un bene l'amore ne rimanga fuori :wink:
_Omar ho scritto questo dopo aver letto gli ultimi post in cui si parlava non più di impulsi e stimoli, ma di vita sessuale di coppia, con relativa soddisfazione o meno... lo so per il principale argomento del 3d è il sesso, anche perché il DIY non è Amore... o no?
no nn la conosco ma nn capisco come una voglia sapere delle cose cosi personali forse se le immagina poi fra se e se,no?
_conosco la persona in oggetto dal vivo e ti garantisco che non è come la pensi tu... questo 3d è nato da una discussione intrapresa in un altro 3d e non per sapere soddisfazione o meno ma solo i tempi massimi di sopportazione dei propri impulsi e se proprio la vuoi sapere tutta, il dubbio era sorto ad un ometto di questo forum che non sentendosela di aprire il sondaggio ha delegato a goldie, tutto qui; nulla di personale!
sai cosa c'è poi chiudo che nn voglio fare polemica,che qua su come ho potuto leggere se una donna dice anche una ztr..a tutti noi anzi voi pendete dalle sue labbra come se avesse letto la bibbia.non dire di no!
Ciao .::raff::. ovviamente concordo...ma che male c'è a parlare di sesso senza parlare d'amore? non è il sesso in quanto tale - al pari dell'amore - una componente fondamentale della nostra esistenza? Non credo che la questione sollevata dal 3d sia legata alla semantica dei termini che vengono utilizzati. L'indagine, come sai bene, riguardava il rapporto con il sesso in tutte le sue forme. L'esperienza intima può non essere legata ad una relazione amorosa senza che per questo motivo abbia inferiore dignità. O qui dentro siamo arrivati tutti vergini al matrimonio?!? :wink:
_guarda io scrivo ben poco... e non mi tiro indietro quando c'è da contraddire o fare polemica; sicuramente c'è anche questo atteggiamento che tu hai notato ma non credo sia questo il caso. :wink: _e non sto rispondendo a te per difendere lei, lo saprebbe fare benissimo ed anche meglio di me, ma per cercare di far capire le tue intenzioni, dato che dal primo post sembravano offese belle e buone, ma soprattutto gratuite, ad un utente (uomo o donna che sia, è indifferente), che potenzialmente avrebbero potuto portarti ad avere un cartellino giallo in basso a sx. :wink:
_ma lungi da me, ci mancherebbe so che ci sono le due sfaccettature con tutti i loro pro e i contro, ma quando leggo chi scrive di sesso con le proprie compagne, mi lascia un po' perplesso... tutto qui. _sarebbe assurdo parlare d'Amore, con una ragazza appena conosciuta e con cui si ha intimità! :wink:
be datemelo se vi fa sentiere meglio dormiro'uguale stanotte comunque non ho offeso nessuno ma accetto il giallo se vi piace..
quello lascia perplesso anche me. sono talmente riservato da essere reticente (hai presente la scimmietta) per cose molto meno importanti. ad ogni modo chi lo fa libero di raccontare tutto con la compiacenza della compagna; se questa non c'è...
_io non sono nè moderatore nè ho segnalato il tuo messaggio... sto solo dicendo che potenzialmente sembrava un po' troppo diretto, tutto qui... ma a quanto pare con te è difficile poter parlare tranquillamente e portarti a riflettere. _come non detto, senza rancore! :wink:
_appunto già parlarne mi lascia un po' perplesso se poi lo si definisce sesso è tutto un programma... ma forse sono solo io un po' troppo precisino, me ne convinco sempre di più!