periodo di astinenza sessuale -indagine | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

periodo di astinenza sessuale -indagine

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 23 Aprile 2009.

1. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Dipende da cosa intendi per volgare, pensa che invece fra noi uomini parliamo pochissimo di sesso, parliamo delle donne ma quasi mai dell'atto fisico, un poò per pudore e rispetto nei confronti della compagna ed un pò perchè non si sa mai di dire qualcosa di sbagliato.

Una volta parlando con un mio amico, mi dice che lui era un trapano, si metteva sopra la sua ragazza e stava per mezz'ora a fare su è giù come un forsennato...mezz'ora di orologio.

Gli feci una battuta della serie: povera ragazza immagino che poi andava sul bidè a farsi degli impacchi di camomilla.

Lui con fare esterrefatto allora mi domanda: ma come... tu non duri così tanto?

Ed io: guarda io faccio sesso anche per un'ora di fila ma 45 minuti li dedico ai preliminare e quando facciamo 15 minuti di scopata vera e propria basta sia a lei che a me.

Allora lui mi chiede: ma come fai a farle avere un orgasmo in così poco tempo.

In quel momento capii che qualcosa non mi quadrava e gli feci una domanda secca: ma tu sai cos'è il clitoride?

Mi guardò sorpreso e rispose: NO.](*,)

Ecco IMHO a cosa serve parlare di sesso, se volessi fare un confronto con le auto è come se uno mi dicesse: io per fare i controsterzi mi devo sbattere con il gas rischiando l'osso del collo perchè se non sono al limite non parte.

Ed io gli avessi risposto: hai mai provato a tirare il freno a mano?

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Io sono ancora in strada, ora la mi to :wink:.
    cmq il 3d é nato nel topic della ragazza sexy a proposito di una discussione tra farmaco e penelope sul diveso bisogno di sesso tra maschi e femmine. Nessuno, stavolta :cool:, che volesse dire sono la piú brava, bella, intelligente del forum e trombo di piú :lol:.
    Questo ultimo atteggiamento é peró assimilabile a quello di coloro che si sforzano di essere i piú brutti ed i piú spiacevoli per default...anche quando nn serve proprio visto che dicono cose intelligenti :wink:

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Nic, quello che hai portato è un chiarissimo esempio di come possa esser costruttivo parlarne.
    Ma non pensi che il tuo amico arriverò a dirti tanto perchè, pur gongolandosi di esser un trapano, sentiva di non esser completamente soddisfatto?

4. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Mai parlato di sesso e problemi attinenti con le donne, nn ci capiremmo proprio :lol:, ne ho invece parlato con uomini e con grande serenitá :biggrin:

5. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, anzi ho sconvolto il suo mondo di certezze, lui pensava che fare sesso significava abbassare i pantaloni ed andare su e giù fino allo sfinimento.

Tutta la discussione era nata per caso, era come dire: oggi sono andato al Nurburgring, ciò dato dentro ed ho fatto 9'; ed io gli avessi risposto: io con la stessa macchina giro in 8.

Insomma voleva vantarsi delle sue performance e ti dico di più, non eravamo neanche piccoli, avevamo entrambi almeno 25 anni.

6. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Questo perchè probabilmente hai un miglior feeling con il sesso opposto, magari sei una che ha più amici (veri) che amiche (vere).

7. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :lol:

Nic, sia chiaro, io ho sempre dtto che è la mia chiave di lettura.
    Io penso che invece avesse un mucchio di incertezze, e che le mascherava vantandosi e ritendosi uno trapataor-man.

8. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    non ho specificato come parliamo :D

niki..c'hai ragione..però è più facile e ci sentiamo più a nostro agio..tra di noi..perchè non ci giudichiamo, mentre se parlassimo anche con uomini..loro comincerebbero a giudicarci..o sbaglio?:wink:

poi ci sono anche donne che non hanno nessun problema ad affrontare certi argomenti..ma sono poche..

9. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Domanda:
    siamo sicuri che noi uomini sappiamo parlare fra di noi di sesso?

Siamo portati a credere che parlarne si riduca ad una dimostrazione di machismo fine a se stessa o al commento delle tette della gnocca di turno.

Ma questo non è parlarne; sono i retaggi primitivi della lotta per la conquista della femmina.

Diverso è il nostro atteggiamento quando l'argomento è affrontato con una donna (non necessariamente la propria). In quella situazione non abbiamo bisogno di mostrare i muscoli e siamo più veri.

Non mi sorprendono le parole di goldie; è la stessa situazione in cui mi sono trovato io.

10. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Il fatto é che per parlare di sesso nn a vanvera si richiede consapevolezza e conoscenza della propria sessualitá e per le donne é un'avventura tutta in divenire#-o#-o

11. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Elena, tui sei soddisfatta della tua attività sessuale?
    Mi par di aver letto tampo fa che si sposata.

12. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    quoto. voi donne non vi conoscete, noi siamo immaturi...siamo stati creati di due sessi opposti per crescere insieme:cool:

13. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    verissimo, aggiungerei che un altro motivo è la gelosia maschile innata per una donna che è stata con noi. ho riscontrato più volte che le donne, invece, pensano che noi uomini parliamo di sesso in termini crudissimi e con la bava alla bocca. se un uomo si comporta così in un contesto maschile, al contrario, viene facilmente guardato un po' male e considerato un cafone...:wink:

14. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Alex lo scopo di questo 3d non è di farsi gli affari degli altri :lol:, e trovo sia poco rispettoso del partner parlare pubblicamente della propria soddisfazione visto che questa dipende assolutamente da qualcun altro e ne è quindi in qualche modo una valutazione :cool:
    Io non gradirei che qualcuno parlasse pubblicamente delle mie performances, anche se molto positive :mrgreen:, gradirei lo facesse in privato.

15. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

"Quanti giorni riuscite a stare senza soddisfare l'impulso sessuale, da soli o in compagnia?"
    Se questo non è farsi gli affari degli altri...
    E comunque, il rispondere, volente o nolente, implica un esporsi.
    Esporsi, che lo vogliamo o meno, ci porta ad esser giudicati.

:wink:

16. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    E tornando al sesso visto e vissuto dalle donne, come dicevo è tutta un'avventura...i maschi nascono dotati di un organo che è un concentrato di cellule erogene, ne acquistano immediatamente familiarità come del meccanismo del piacere.

Le donne nascono con decine di zone erogene da scoprire, nascoste in anfratti che ci dicono di non guardare e non toccare #-o, spesso solo per caso scopriamo come funzionano :lol:, spesso troviamo uomini che non sanno poco o nulla di fisiologia femminile :confused:.
    La sessualità femminile è complessa anche a livello celebrale; diceva una psicanalista che, se confrontiamo le aree dedite al piacere erotico nei maschi e nelle femmine, scopriamo che quello che per i maschi è un aeroporto organizzato per le femmine è una pistina di atterraggio nella giungla :mrgreen:.

E se ne parli di sesso, in modo scientifico, si parli di fisiologia del desiderio, di anatomia femminile per nn sparare le cazzate viste qui , tipo che il periodio non fertile è quello con presenza di muco vaginale #-o, si parli di meccanismo di assenza del desiderio, anche dovuto a fattoiri ormonali, si parli di desiderio sessuale e come tenerlo vivo con fantasie o meno :wink:

17. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    NO, il sondaggio è anonimo, se uno voleva poteva commentare se no era segreto.

18. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    è il contrario, appunto.
    si è in ALLARM ZONE, come sai, in questa situazione.
    Io continuo comunque a non capire il senso di questo 3d (un senso diverso da quello che invece penso, ovvero quello di confrontarsi con realtà diverse da quelle che si vivono)

19. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Sai benissimo che non sarebbe mai rimasto anonimo.tanto più se rivolto a uomini (che amano mettersi in mostra come noi).
    :wink:

20. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ma certo :wink:, ma rimane una scelta :biggrin:

è anche da dire che, per molte pagine, molti hanno messo in mostra delle grandi attività autonome :lol:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina