Il sesso spiato dal buco della serratura e non vissuto liberamente è indice di schaivitù da esso (per vari motivi: mentali, dovuti all'imprintig, a causa di fatti pesanti accaduti, etc) Chi non nè è schiavo, non ha di questi problemi. E ne parla liberamente. Ma è ben diverso dal volesi fare i cazzi degli altri. Ed io, questo, lo lego ad una insoddisfazione che necessità di dati a cui rapportarsi per meglio capire/interpretare.
Tutti vogliono farlo e bene. Uomini, donne e animali. Ma si parla sempre di se stessi e non ci importa di come lo vivono gli altri. :wink:
E perchè non lo fai con te? (non voglio sfrantecare i maroni, è solo che mi piace il confronto dialettico, se ti da noia, dimmelo:wink:)
Se ti riferisci alle origini di questo 3d penso che ti sbagli. L'ho visto nascere e ho partecipato sin dall'inizio e l'intento non era quello di farsi i cazzi di questo o di quella. Sul discorso generale penso che tu abbia ragione, ma vivendolo con molta serenità (credo il modo giusto) non si dovrebbero avere problemi a parlarne, ovviamente sempre nel rispetto delle persone che non partecipano.
In effetti qui penso di avere dei seri problemi, quando mi sbatto per benino Blacky in pista raggiungo l'orgasmo, infatti mi sono dotato di pannolini in carbonio per non appesantirla.
Prosit:wink: Statistico (anche se può sembrare una parola grossa). Una discussione volge su un certo piano, sei una persona curiosa e cerchi sulla rete dati scientifici, quindi li sottoponi agli altri utenti.
Io l'ho inteso come scambio di opinioni, non credo ad esempio che a Goldie le manchi il sesso, basta che manda qualche PM qui in giro che pertirebbe il bagarinaggio per la lista. Trovo invece interessante il confronto e mi sarebbe piaciuta una maggiore partecipazione delle donne del forum, più che sapere quante volte lo fai te, mi piacerebbe sapere cosa pensa del sesso una Lizzi o una Vera , insomma conoscerlo dal loro punto di vista.
niki..noi donne parliamo di queste cose..solo fra donne..anche perchè quando lo si fà tra uomini e donne..poi si và sempre sul volgare..:wink:
mi è capitato di sentire discussioni fra sole donne che avrebbero fatto arrossire un carrettiere... :wink: