bello, zaganelle non lo conoscevo! Quali altri sinonimi ci sono: pippe, raspe, solitari, federica, poi?
...seghe, pugnette...lezioni di mastro... mi hai fatto venire in mente un famoso sketch di benigni dalla carrà
che senso ha sapere il periodo di astinenza di una persona??ma saranno fattacci suoi no?!cioè..samu..non trovo il senso di questo 3d..poi gli interventi dove si parla di chiesa..pugnette e altro..poi magari sono solo io che la penso così..:wink:
può non piacere largomento,e concordo. ma se da "fastidio"...semplicemente, leggi altro. come mai stai a scrivere qui?:wink:
tutto e niente può essere di pessimo gusto, dipende dall'apertura mentale, dalla maturità e dall'intelligenza di chi osserva e risponde. L' indagine è nata all'interno di una discussione dove si discuteva di comportamento sessuale maschile, è stata posta in maniera oggettiva, le risposte, a parte qualche deviazione direi stasticamente normale in questo forum , sono state date in modo pacato. E' molto difficile parlare di tutto in maniera distaccata , io sono comunque dell'idea che si possa parlarne. E' sicuramente più facile non affrontare alcun argomento spinoso e scrivere solo commenti allegri e superficiali
infatti scrivo solo ora il mio pensiero perchè ho letto che praticamento l'argomento è chiuso..poi Resu..credo che certi argomenti..si trattino in altri forum..:wink: comunque non volevo fare nessuna polemica!
Il mio stato d'animo è fortemente condizionato dalla sessualità. Da uomo schiavo del suo pene, mi rendo conto dei miei spigoli e del mio nervosismo quando non "scarico". Ci sono uomini che dicono di non fare mai da soli e moltissime donne che dicono la stessa cosa. Per le donne non so, per gli uomini francamente di credo poco. Mi pare carina come discussione.
non è polemica, ci mancherebbe:wink: se ne parla in offtopic, dove si dovrebbe poter aprlare di tutto (le uniche limitazioni sono ahimè dovute a NOSTRI limiti, che nn sappiam automoderarci)
Mah, io onestamente non sono per il vivi e lascia vivere ... se un topic va degenerando in un simile modo ne va dell'immagine di un forum, di una comunità ... per cui mi sembra giusto, a prescindere dall'interesse o meno dell'argomento, farlo notare
Una critica contro 300 interventi danneggia l'immagine del forum? Non dovrei aver comprato bmw allora.
questo è da sempre abbastanza palese enrico. :wink: ma rimane il fatto che nasce come leggero, non vi sono oscenità o nudità. è un sondaggio che ha spaziato dal più faceto al serio, al serioso, per tornare al faceto. se volevate censurarlo, ahimè dovevate farlo al primo post. altrimenti in quanto offtopic, se non ci son flames o offese, lascia il tempo che trova? certo. ma non ha motivo di esser censurato.
Non vorrei che un mio intervento leggero e dissacrante determinasse ora una disputa sul senso del forum. Pongo a voi delle domande: Ci sono argomenti che, politica a parte, in Off Topic sono tabù? E' legittimo parlare in un forum della sfera sessuale quando siamo invasi quotidianamente e in luoghi meno consoni da messaggi di ogni genere anche molto più forti? Davvero ci scandalizziamo se viene usato un termine dialettale per rafforzare un divertissment (non a caso ho ricordato Benigni)? In questo topic sono stati toccati temi seri - non può che essere seria una indagine statistica- e rispetto alla "vischiosità" dell'argomento mi sembra che tutti abbiano avuto un comportamento dignitoso.