Ops.. Io penso che non cercherò mai il secondo, sono stato bene come figlio unico, mentre vedevo i miai 4 fratellastri (figli solo di mio padre) ho visto bene come sono stati...
io ho VOLUTO un fratello/a quando avevo 7 anni. e devo dire che mia sorella è stata una fortuna. :wink: dipende molto dalle eprsone, non è una cosa assoluta bat. conta che c'è molta gente che se non avesse maia vuto manco un figlio, sarebbe stata una fortuna. x il figlio e per i genitori..
So che dipende molto, ma so anche i miei limiti di pazienza e disponibilità coi bambini, sono cresciuto con attorno 13 nipoti dei fratellastri, e la mia pazienza coi bambini è limitata. Gnozi sauton. E io mi sono conosciuto abbastanza per sapere che non farei volentieri, e quindi farei male, il ruolo di genitore, per lo meno, magari 1 figlio sì, tra qualche anno, ma temo che di più, poi li trascurerei, e questo lo ritengo inaccettabile. Bisogna esserci tagliati per certi ruoli, e fare figli per una convenzione sociale non mi va. Le cose o si fanno bene o non si fanno. (almeno, come principio iniziale filosofoco)
Io invece un piccoletto o una piccoletta li vorrei, è una parte che mi manca. Ho un sacco di paure però si sentono tante brutte cose in giro....un masculo sano e robusto sarebbe il più bel regalo che io potessi mai ricevere.
Sacrosante e giustificate, che magicamente scompariranno nel momento in cui terrai tra le mani la sua testa per la prima volta.
mi pare di aver sentito che la specie umana è una specie poco fertile... credo di averlo sentito in qualche trasmissione di piero angela...
e che siamo geneticamente programmati per avere un coito di 30 sec. lo sapevate? Altro sondaggione: chi riesce a superare la genetica?????
Il pensiero che se non fossimo primati evoluti faremmo sesso a stagioni alterne mi mette angoscia Ci pensate alle lotte fra due maschi dominanti per conquistare la stessa femmina? Ah già, ogni tanto succede ancora