nel mio caso frittata....qualcuno mangia pasta al pomodoro??o spezzatino con ragù....no questa è brutta però..
Mooolto meno care.... E soprattutto un figlio è un impegno da 24hr su 24, 7gg su 7, no stop per + di 20 anni. un'auto la metti in garage e non rompe.
Credo di essere stato Batmobile nella mia vita precedente. Mamma mia, siamo due persone uno stesso pensiero..
dici meno care??mmm non lo so...6 al litro sono sempre 6 al litro e 2000 euro l'anno tra assi e bollo... per la storia del box hai ragione:wink:
Ho molti amici con figli di varie età, da 0 a 10 anni. Costa meno una M3 e92 nuova. E non ti scotenni con la dolce metà su una infinità di cose che io, personalmente, non intenderei digerire manco sotto tortura.
Fidati, se riesci, non pensarci...:wink: Il mio modo di pensare non va copiato, a meno di non esserne convintissimi, altrimenti rischi di martellarti i maroni da solo per tutta la vita. E poi qualcuno deve salvare la popolazione italiana:wink: io per ora evito..
ma dai si scherza poi a 21 anni è un pò prestino....ma sicuramente apparte gli scherzi, prima dei 30 qualcuno deve arrivare:wink:
Complimenti per il coraggio e la scelta. Non è una risposta ironica, è seria. Solo che io non vedo la poesia dell'infante, e cmq + di 1 non ne avrò mai, per nessun motivo