lo era ancora peggio per the mask, ma mi faceva morire, la scena phon/barba e via era da cappottarsi dalle ghignate
Quando rimango in astinenza per un certo periodo, mi viene in mente di aver letto da qualche parte che: " il sesso è una forma di comunicazione inutile: la fatica è tanta, le posizioni sono ridicole ed il godimento è breve!? "
Probabilmente non interesserà a nessuno ricondurre la discussione in ambito più serio, se non scientifico. Io ci provo lo stesso: http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/player.php?filename=090427-melog.mp3 Se non vi va ignoratemi:wink:
ostia sono arrivato tardi, è già finita la bagarre. Ho risposto inizialmente 3 poi ho letto bene. Ad eccezzione dei miei primi 2 lustri di vita dove ero casto e puro penso che il più lungo periodo di astinenza totale, anche dalle pippe sia durato 28 giorni. Era un astinenza forzata però. vi dico solo che al 29 esimo giorno sono durato il tempo che impiegò la gentile donzella di allora per dire: "ma non rovineremo tutto qui?" io dissi: no, hai ragione. ero già venuto....
Sei a sette mesi di astinenza poichè, presumo essendo da 7 mesi con questa donna, stai aspettando (anche lei, presumo) il monenbto giusto? Sei un grande.
fatto lo stesso con la mia lady... sono 3 anni che stiamo insieme ma abbiamo aspettato 5 mezi e mezzo all inizio il momento giusto...