Che mi mancano le pinne nello spoiler posteriore ( non mi piacciono ) e il volante in Alcantara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Performance Power Kit motore B47 120d Io metterei il volante con display.. ( mio prossimo acquisto post ferie)
Performance Power Kit motore B47 120d Bella, cacchio! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Performance Power Kit motore B47 120d Beh il volante è da mettere subito Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No, è solo più rigida e rumorosa di rotolamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissimo ma mi fa paura l'alcantara x la sua delicatezza.. Come dicevo sopra è uno di quegli upgrade che non farò, perché gli altri piano piano li sto facendo tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ho appena montato anche lo schermo Pro sul mio navi Business /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ho un pensierino x i freni Performance /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si sente un po' di differenza, stasera vi posto i codici, effettivamente ancora non c'è il codice del kit completo ma solo dei singoli pezzi, ic e centralina. Ic 17517600533 Centr. 13618588639 Trovati col numero di telaio.
mistero infinito su etk - che è stato aggiornato ieri - c'è effettivamente il power kit, senza il suo codice specifico ma con i due codici della centralina (in produzione dal febbraio 2015) e dell'IC (che è quello del power kit del 330 nonchè del 335 stock) chi ci capisce è bravo e se ci fa capire qualcosa pure a noi...
Comunque si può ordinare, poi sapere il codice o meno cambia poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi c'è il kit Performance x B47.
Performance Power Kit motore B47 120d Questa la risposta che hanno dato a me... Ora, io non so più che pensare... Gli ho risposto con le foto del kit su realoem, anche se non è cosa ufficiale no? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk