Cmq a me ha cominciato il mulo a scaricarlo poco dopo che lo messo. ed e stato costante adesso ho poco + di una 60 di mega.... Cmq se vogliamo tirare fuori il pelo dall'uovo una persona non facciamo nomi supernova potrebbe aiutarci in qualche modo....
Ecco la trama del libro da lui è tratto: Nella piccola cittadina di Beauford, North Carolina, il cinquantasettenne Landon Carter ricorda l'anno in cui la sua vita cambiò per sempre: aveva diciassette anni ed era un adolescente vivace e irrequieto. Lasciato dalla fidanzata del momento pochi giorni prima del ballo della scuola, si riduce a invitare come "ultima scelta" Jamie, la figlia del pastore, una ragazza assolutamente agli antipodi da lui, piena di candore, ingenuità e tante buone intenzioni. Dopo quella sera tra i due nasce un'inaspettata e sorprendente amicizia che in breve tempo si trasforma in un sentimento intenso e travolgente, tanto che Landon ha come unico scopo della sua vita realizzare i sogni di Jamie. Ma ai desideri dei due si oppone il destino.... Il film è vagamente diverso....ragazzi lacrime con la pala, almeno per me....ma cmq è una storia commovente a prescindere. Io l'ho preso da direct connect, dragone, dj, micky, se lo volete al volo (lo sto passando a molti miei amici così), mi contattate su msn, algol80@gmail.com e lo passo tramite irc stanotte!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!NON SI SCARICANO LE COSE DA INTERNET!!PRENDETE ESEMPIO DA ME!!CHE NON LO FACCIO MAI!!!!
il bello è ke da quando si può scaricare musica,chiunque ascolta più musica e ki ama il cd originala comprerà SEMPRE il cd originale come prima,nn xkè è l'unico modo x sentire musica ma perche apprezza tutto ciò ke il cd pirata nn dà:booklet,immagini e cd stampato e spesso di qualità e durata migliore,ma soprattutto xkè ama avere l'originale.Togliendo la musica aggratis nn si incentiva l'acquisto di originali,anzi.avere una preview invoglia ad avere il cd originale di un determinato artista x i motivi sopra citati dopo aver appurato la qualità della musica che ci apprestiamo ad acquistare.altrimenti tirneremo come prima,ossia nn più cd comperati,ma semplicemente meno musica ascoltata..compro e ascolto SOLO ciò ke conosco bene o di determinati artisti,invece di asoltare più musica ke invece nn mi sarei mai preso la briga di ascoltare o scoprire se dovevo comprare un cd a "scatola chiusa". Ovviamente a discapito di ki è un artista ancora sconosciuto , senza manager ke ti fa fare il bel video con superproduzione,kiappe di fuori o passaggi acuistati alla tv.