Discorso ben complicato, da una parte la pirateria ammetto che è un reato e che andrebbe perseguita quanto merita, dalla'ltro dico che finchè ci saranno associazioni che truffano i consumatori come la SIAE o la RIAA (da prendere a bastonate) e tutte le merde di case discografice e distribuzione film (e chi più ne ha più ne metta), la pirateria è il minore dei mali e quindi.....
se facessero pagare la metà tutto ciò che viene disrtibuito, meno gente farebbe l'uso di questi p2p!!!!
be se abbassano il prezzo dei cd e dvd e giochi forse venderebbero di piu non puoi fare pagare 40 o 50 euri un film o un gioco per pc ci sono un sacco di tasse sopra a questi prodotti
Io scarico sempre e cmq come una bestia. Se costassero la metà? Scarikerei lo stesso, nn me ne frega un cazzo, perkè pagare, anke se poco, quello ke posso sukkiare agggratissss dalla rete? Si lo so, equivale a rubare, ma dopo tutto da piccolo adoravo Lupin, è il mio modo d emularlo! P.S. scaricate "i passi dell'amore", titolo originale "a walk to remember", mooooolto bello, film strappalacrime....consiglio pure la soundtrack. Ke angelo lei eh? Trattasi di Mandy Moore...è lei per altro ke canta buona parte della soundtrack.
Che bella!! Io non ho mai scaricato niente invece Ma cos'hai un mac? i passi dell'amore..... adesso lo metto in attesa.....
Si si, mac user!! Quato al film mi è talmente piaciuto ke ho appena ordinato il libro da cui è tratto....l'autore è Nicholas Sparks, per altro è sempre lui ke ha scritto il libro da cui è tratto il film "le parole ke nn ti ho detto", abbastanza noto.
Hahahahahah l'hop reso originale giusto perkè nn ho trovato le scans su internet! Vedetevi quel film!!!!
La vicenda....nn t posso dire d cosa parla per nn togliere il gusto della trama, è da vedere....aggiungo solo ke è un bel po' triste ma merita sul serio
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! non mi parte il download ne da emule ne da winmix nessuno potrebbe gentilmente farmi una copia su cd e spedirmela a casa?