Buon giorno ragazzi! PREMESSA:spero di non essere richiamato in quanto so che questa discussione non è qualcosa che possa essere utile a tutti i membri del forum;Tuttavia mi rivolgo a voi in quanto le vostre opinioni (anche se del tutto personali) in un modo o nell'altro mi aiutano sempre. L'oggetto,o meglio,gli oggetti che riguardano la mia indecisione sono una Z4 e un serie 3 coupè. Nonostante l'acquisto di una nuova auto non rientrasse nei miei programmi del futuro più prossimo(per la cronaca aspettavo la produzione di nuove bmw dei prossimi anni)sto seriamente valutando di anticipare all'inizio del prossimo anno l'acquisto. Premettendo che non ho grandi necessità di spazio e non percorro molti km, la mia scelta verrà dettata solo da una questione di "cuore": il "problema" è che non riesco a decidere tra la nuova Z4 e il serie 3 coupè(di cui presto vi sarà un facelift).Mi entusiasmano tutte e due allo stesso modo e non riesco a trovare "il pesino che possa far pendere la bilancia" So che è una questione DEL TUTTO PERSONALE ma le vostre opinioni sono sempre utili per me.....grazie a tutti in anticipo e porgo le mie scuse allo staff se la discussione viene rienuta inadeguata.
Al cuor non si comanda.... Seguilo specialmente se non sei condizionato dalla necessita' di spazio. Hai 21 anni... personalmente bisserei ancora con la z4 :)
Sono entrambe delle auto stupede... Io prenderei la serie 3 però cabrio! Così hai la bellezza del cabrio (z4) e la comodità dei 5 posti (serie 3)... la z4 è un'auto più rara, se vuoi avere sempre gli occhi addosso è quello che fa per te... Ma la serie 3 soprattutto cabrio non passa certo inosservata e se 3-4 signorine vogliono fare un giro con te...
eh eh!:wink:grazie ragazzi..sono veramente due auto stupende...il fatto è che credo siano entrambe molto comode oltre che veloci ed affascinanti...quindi da una part sono molto simili...dovrò pensarci ancora un pò...
mi piace di più la serie 3 coupe...però la Z4 mi affascina per i due posti secchi...però è una goduria riempire l'auto di amici...però con la Z4 d'estate godi... AAAAAAHHHHHH...sarei più indeciso di te!!! vai in conce ubriaco e vedi da che auto vai...da ubriaco parli col cuore, non col cervello!:wink:
No,ho rivestito gli originali... il risultato era questo Sinceramente non mi piacevano tanto visto il tipo di macchina