BMW Serie 1 F40 - Perdita segnale GPS | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 Perdita segnale GPS

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Anthony147, 23 Novembre 2020.

1. Anthony147

Anthony147 Aspirante Pilota

23
    1
    19 Luglio 2020
    Milano, Italia
    Reputazione:
    0
    BMW serie 118d F40
    Buonasera,sulla mia bmw serie 1 F40 118 d ho gia notato ( sia che il navigatore sia attivo verso una destinazione oppure anche se è solo in modalità mappa) la perdita del segnale GPS che porta la freccia della posizione sulla mappa, a percorrere strade lontane dal punto di localizzazione dove la vettura effettivamente si trova.E' capitato circa 3 4 volte.Qualcuno ha gia riscontrato lo stesso problema?
    Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti in merito.

2. Haeiden

Haeiden Collaudatore

290
    51
    23 Maggio 2021
    Campania
    Reputazione:
    26.759.345
    Serie 1 F40
    Ultimamente sta succedendo anche a me, come hai risolto poi?

3. Anthony147

Anthony147 Aspirante Pilota

23
    1
    19 Luglio 2020
    Milano, Italia
    Reputazione:
    0
    BMW serie 118d F40
    Negli ultimi mesi alla 4ta mia lamentela documentata da video relativi al problema mi hanno comunicato di aver fatto un aggiornamento e da allora qualcosa è migliorato ma non del tutto. In tre mesi circa lo ha perso un paio di volte.

4. Haeiden

Haeiden Collaudatore

290
    51
    23 Maggio 2021
    Campania
    Reputazione:
    26.759.345
    Serie 1 F40
    Vorrei proprio sapere come fa ad intripparsi così, cioè se riavvio completamente lo schermo tenendo premuto non si risolve, se cambio collegamento tra idrive e car play non si risolve, ho provato a staccare la connessione wifi dell'auto e non ho risolto, invece spegnendo l'auto ed andando a riprovare dopo un po' si riprende.
    Quindi non capisco, se fosse un problema hardware, non funzionerebbe mai, se fosse una cosa software riavviando lo schermo o cambiando metodo di connessione dovrebbe riprendersi in teoria, ed invece nada. L'unica cosa che non ho provato a fare è eliminare completamente il cellulare e ricollegarlo da 0

Condividi questa Pagina