Buonasera,sulla mia bmw serie 1 F40 118 d ho gia notato ( sia che il navigatore sia attivo verso una destinazione oppure anche se è solo in modalità mappa) la perdita del segnale GPS che porta la freccia della posizione sulla mappa, a percorrere strade lontane dal punto di localizzazione dove la vettura effettivamente si trova.E' capitato circa 3 4 volte.Qualcuno ha gia riscontrato lo stesso problema? Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti in merito.
Negli ultimi mesi alla 4ta mia lamentela documentata da video relativi al problema mi hanno comunicato di aver fatto un aggiornamento e da allora qualcosa è migliorato ma non del tutto. In tre mesi circa lo ha perso un paio di volte.
Vorrei proprio sapere come fa ad intripparsi così, cioè se riavvio completamente lo schermo tenendo premuto non si risolve, se cambio collegamento tra idrive e car play non si risolve, ho provato a staccare la connessione wifi dell'auto e non ho risolto, invece spegnendo l'auto ed andando a riprovare dopo un po' si riprende. Quindi non capisco, se fosse un problema hardware, non funzionerebbe mai, se fosse una cosa software riavviando lo schermo o cambiando metodo di connessione dovrebbe riprendersi in teoria, ed invece nada. L'unica cosa che non ho provato a fare è eliminare completamente il cellulare e ricollegarlo da 0