Ho provato ad utilizzare la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla di significativo. Volevo quindi segnalare il problema che da qualche settimana sta avendo l'autoradio professional (rigorosamente di serie) della mia E91. In pratica il segnale radio arriva ogni giorno sempre più disturbato e in alcuni casi non viene decodificato proprio niente. Il problema è in peggioramento perchè all'inizio lo faceva solo in città o nelle strade tra muri e abitazioni, mentre adesso anche in strade di aperta campagna il segnale arriva sempre più disturbato. Ho ovviamente provato a cambiare stazione ma il problema si presente su qualsiasi frequenza. Uso la macchina nel percorso casa lavoro e viceversa e più o meno ho sempre ascoltato le stesse stazioni, non avendo mai alcun problema di ricezione. Ho provato con un altra auto sullo stesso percorso e con le stesse stazioni radio e non ho avuto nessun problema di ricezione. Cosa potrebbe essere? La macchina (e quindi la radio) ha ormai sei anni. Possibile che sia ormai da cambiare? Ciao, Ric
Hai già provato a smontarla e controllare se il cavo dell'antenna non si è per caso allentato o staccato?
E91.....uhmm.... controllate i cavi che passano nelle cerniere del portellone e vanno all'amplificatore dell'antenna non vorrei che avesse lo stesso problema dei cavi dell'E61 che si tranciano Se i cavi sono integri controllare l'amplificatore che è posto sotto lo spoiler, magari c'è un'infiltrazione di acqua...