Perdita pressione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perdita pressione

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Deddu, 10 Maggio 2011.

1. Deddu

Deddu Secondo Pilota

537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    Ciao, l'1 mentre giravo con la macchina tranquillamente mi parte la spia di pneumatico sgonfio.. alchè mi fermo.. tasto le gomme.. non capendo quale delle 4 potesse essere sgonfia, sono andato al primo distributore che avesse una pompetta ed ho gonfiato tutto di nuovo.. erano leggermente in calo TUTTE.. contando che l'ultima volta che avevo regolato la pressione fu per andare in pista, quindi pressione bella bassa, un piccolo calo ci può stare e da li la spia..

comunque, quel giorno stavo a macchina piena, 4 persone, percui per sicurezza ho regolato tutte e 4 le ruote quasi al max.. mi pare 2.6 avanti e 2.7 dietro

reset spia (quindi mi pare significhi che il bc prende le pressioni attuali come quelle standard sulle quali basarsi per un eventuale nuovo calo)

IERI, dopo 8 giorni quindi, di nuovo GLONG! ... ](*,) spia!

controllo, ma il manometro di quel distributore non mi pare molto affidabile.. mi dava tutto sballato e non gonfiava bene perciò ho lasciato stare..
    ora.. che faccio? vado in un distributore e riresetto tutto dopo, oppure cos'altro? Mi pare strano che in 8 giorni cali così tanto la pressione..

Condividi questa Pagina