Salve a tutti, mi sono appena registrato quindi sono un novellino!! ho un problema di perdita di potenza sulla mia 320d (2.0) 163 Cv 05-2007) 170.000 km compressore sostituito sopo qualche anno in garanzia Praticamente spinge normalmente ma come supero una certa velocità non spinge piu come se il compressore si blocca per prendere velocita oltre i 120 km ci mette tanto e solo in pendenza. non avverto rumori strani. Se mi fermo spengo e riaccendo tutto ok superata la velocità 120 km problema persiste. Mi si era accesa solo per un giorno la spia gialla della perdita di potenza quella del motore poi nn si è piu accesa. Che controlli devo far fare l auto è fuori garanzia nn vorrei essere scippato vorrei andare subito al dunque potete aiutarmi?
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Meccanica ed elettronica!
Con le marce basse, in accelerazione arriva tranquillamente a limitatore? Se fossi in te, come prima cosa farei una diagnosi in un bosch car service, per capire come mai ti si era accesa la spia e probabilmente, riusciranno a capire cosa non va.