Perdita potenza bmw x5 3.0d 06/2008 | BMWpassion forum e blog

Perdita potenza bmw x5 3.0d 06/2008

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da BMX, 14 Aprile 2013.

1. BMX

BMX Aspirante Pilota

3
    1
    14 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw x5 3.0 d
    Ciao a tutti e grazie per tutti coloro che vorranno aiutarmi per un problema che ho riscontrato dopo che ho sostituito la batteria.in accelerazione per sorpasso, quindi spingendo a fondo il pedale del gas,l auto non accelera affatto rimanendo impalata con uno spunto non omogeneo all accelerazione data con spia gialla con triangolino e auto che sbanda acceso contemporaneamente alla perdita di potenza,senza aggiungere che viene quindi compromessa la guida sportiva che caratterizza queste auto..leggendo nel forum si evidenziano casi simili citando anche componenti meccaniche come il cambio,debimetro ecc ecc..oggi ho recuperato la vecchia batteria che è più grande di quella nuova con un amperaggio maggiore ma con spunto simile per recarmi domattina da un officina che possa fare una diagnosi elettronica e magari dirmi come devo comportarmi per non buttare tempo e denaro...ah dimenticavo,leggendo sempre sul forum ho sentito parlare di batteria non idonea a fornire capacità alla centralina per fornire la giusta potenza al motore,è vero? Grazie a tutti.

Condividi questa Pagina