Ciao a tutti, sono un po' di giorni che la mia cooper s r56 ha una piccola perdita dal tubicino in acciaio che porta l'olio alla turbina, in Bmw mi hanno detto che va cambiato tutto il tubo completo e non c'è solo la guarnizione in gomma di ricambio. Vi risulta? Sembrerebbe un problema diffuso in questa versione, qualcuno di voi ha risolto diversamente?
Non è raro che in bmw vendano solo pezzi completi. Al massimo, se il pezzo è il medesimo, puoi provare in psa se lo vendono separato.
La turbina della Cooper S non è diversa rispetto a quella montata sui modelli Psa? Inviato dal mio Acer IconiaTab
Se può interessarvi sono stato in Bmw per chiedere di sistemare la perdita e mi hanno chiesto 250€ dato che secondo loro andava cambiato il tubo completo e smontare mezza macchina. Dato che non ero molto convinto di questa cosa sono passato dal meccanico vicino casa che in cinque minuti ha cambiato la sola rondella di tenuta e non ha voluto nemmeno niente per il disturbo. Quindi occhio se dovesse capitarvi! Inviato dal mio Acer IconiaTab