io infatti ho ripreso BMW solo grazie ad una supervalutazione di un concessionario pazzo (a mio favore) ma sicuramente in futuro... emigro in altri marchi !
sai cosa mi da più fastidio,è che BMW vive sul fatto che il marchio è conosciuto,e quello che era sportività e qualità di un tempo.Ora non cè più,io ho sempre preso bmw (dal 1983 in poi),amo la tp,ma bmw non può vendere un auto da 50-60-70.000 euro e dopo 1-2 anni abbia il motore da sistemare,la pelle che si spela la vernice che si deteriora.Ed è inutile che dica cè la garanzia,se io dovessi spendere come acquistare un monolocale,per un auto pretendo che almeno fino a 200-250.000 km l'auto non debba essere toccata,l'E36-39 il meccanico lo vedevano molto raramente,se BMW non riesce più ad avere la qualità,allora si deve abbassare il prezzo,voi che acquistate auto nuove facendo sacrifici per comprarle,fatevi sentire.Io NON comprerò mai più un BMW nuova,ma solo eventualmente usate......
Fili92,fatti dare almeno un service olio e filtri gratis,non piegarti a dire fortuna è in garanzia,un auto nuova deve essere conforme agli standar in base al prezzo.Altrimenti prendiamo le tata o dacia ecc.,ma almeno si risparmia un capitale.Guarda ti auguro non ti succeda più,ma pretendi un risarcimento anche simbolico,....
Auto riconsegnata ieri sera, hanno cambiato il tendicatena e il pistoncino. Ovviamente tutto in garanzia!
ci mancherebbe....................................devono essere loro a pagare te (tempo incazzamento ecc.),tu a loro hai dato soldi buoni.....ciao e spero tu non abbia più problemi....