Ciao a tutti! Ieri pomeriggio bruttissima sorpresa: scendo in garage, sposto la macchina e vedo sotto delle macchioline d'olio! Saranno state di circa 1cm di diametro, erano 8/9..! Tutte esattamente sotto al motore. Stamattina vado in BMW e mi dicono che hanno la "coda piena" di portargliela domani alle 17, poi mi dicono che solo se la riparazione dovesse essere più lunga di un giorno mi daranno l'auto sostitutiva. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo!
Gulp!!! Non so cosa possa essere, ma di sicuro se hai trovato le gocce in garage vuol dire che La perdita riesce a oltrepassare tramite pendenze o fori anche la protezione del sottoscocca. Verifica il livello anche .Cosa possa essere non lo so davvero.... Se perde da qualche punto e davvero strano x auto così giovane
molto strno che l'olio sia fuori uscito dallle coperture in plastica.O la perdita è molto,e da tempo che perde,verifica quanto olio ti manca.poi l'olio è scuro o chiaro,..motore o cambio?
Olio scurissimo...! Eh infatti guardando sotto ho visto che c'è la protezione, quindi deve essere un po' per oltrepassarla..
Domani la porto e vediamo..! Ma l'auto sostitutiva devono darmela in qualsiasi caso o solo se tengono l'auto per più di un giorno? Tenendo conto che ovviamente è in garanzia (presa ottobre 2010).
Aggiornamento: la perdita sembra aumentare perchè adesso l'olio l'ho trovato sulla discesa del garage e nelle zone in cui faccio manovra..domani vedremo
certo che ormai comprare BMW,non è più sinonimo di qualità,come lo era 20 anni fa.......Sperò che capiscano,che devono abbassare pure il prezzo oltre la qualità.....
OT: Eh no, quello aumenta e basta: come ho avuto modo di dire più volte non ha più molto senso prendere una premium che poi si rivela esserlo solo nel prezzo e si porta dietro tutt una serie di magagne accettabili solo su una Dacia (che però costa 30k in meno...)
Si. Hanno detto che se la riparano entro domani sera bene, altrimenti mi danno una macchina sostitutiva..speriamo non sia niente di grave!
Nonononono, dicevo "si ha l'automatico" ma non hanno idea di cosa sia! Ci siamo fraintesi... Dicono che forse potrebbe essere una guarnizione oppure una cosa molto più grave, fino a quando non levano la copertura sotto al motore non si sa!
secondo me BMW invece di continuare a sfornare modelli nuovi,dovrebbe curare e collaudare meglio ciò che mette in commercio,un prodotto che costa più di un monolocale,dovrebbe essere molto ma molto di qualità,e non cagate e cinesate....
Tanto ormai l'auto l'abbiamo già comprata e loro hanno raggiunto il loro scopo!! Bei tempi quelli di BMW=qualità
Mi hanno appena chiamato, si è rotto il tendicatena! L'hanno ordinato, per oggi sicuramente non mi danno la macchina. Verso le 5 vado per ritirare l'auto sostitutiva e chiederò la prevista consegna.