sono Loris.. giovane 21enne possessore di una 118d e87 del 2005 ... ho quest auto da 6 mesi ... segnalo subito il mio problema in speranza che qualcuno di voi già esperto in auto con questo fantastico marchio mi possa dare qualche consiglio utile per non cadere in qualche trappola di meccanici poco onesti... mi si accende la spia motore gialla una sera mentre guido normalmente in ritorno verso casa ... sintomi che l auto mostrava anche già da tempi prima Dell accensione della spia... vuoti a intermittenza molto breve dai 1500 ai 2000 giri ... dopo i 2000 con un po di gas non si avvertono più.... odore Dell auto decisamente pessimo e sgradevole .. non il solito insomma ! ( mi riferisco a quello proveniente dallo scarico) ... con uno strumento prestato da un amico (obd2) viene diagnosticato un errore con seguente codice P3264 POWERTRAIN .. del quale non si trova nessuna traduzione certa .. ipotizzavo fosse un problema di debimetro dovuto forse all intoppo del filtro scarico così ho accantonato per qualche settimana la preoccupazione... ieri mi si accende dopo lo spegnimento della macchina a chiusura del quadro la spia Dell olio ... apro il cofano e noto immediatamente degli schizzi visibili di olio sul manicotto di destra affianco al alternatore .. e tutti i componenti in quella zona ne sono colpiti... il livello del olio è al minimo... l ultimo rabbocco l ho fatto 4 mesi fa .... essendo nuovo non so come si possa fare ad allegare una foto quindi ho cercato di essere il più chiaro possibile ... ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e consigli ragazzi ... pagina web fantastica molte volte ho trovato soluzioni grazie a voi !!