Perdita olio differenziale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perdita olio differenziale

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Zeus serie1, 31 Maggio 2013.

  1. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Come da titolo casualmente oggi mi abbasso per guardare sotto l'auto e noto il differenziale molto sporco di olio! Ma non ho dato molto peso alla cosa! arrivo in ufficio e noto proprio dove era la mia auto stamattina una chiazzetta di olio! mi riabbasso sotto la mia auto e vedo il differenziale sporco, una goccia che è appesa pronta a cadere e la parte del carter sottoscocca in direzione della goccia sporco di olio! Per quanto ne posso capire credo o almeno spero sia solo il paraolio dx visto che tutta la cuffia è piena di olio! immagino già che tirarlo giù aprirlo cambiarlo e rimetterlo su 500 euro partono sicuramente per un paraolio da un prezzo ridicolo!
    Ora mi vedo costretto ad uscire prima da lavoro e passare in bmw di corsa! non so da quanto tempo perda olio e quindi non so quanto ce ne sia ancora nel differenziale!

    Sono il primo ed unico sfigato a cui succede??



    edito visto che sono passato in conce!

    Il capo officina alzata l'auto sul ponte ha diagnosticato flangia dx da sostituire
    spesa 35 euro per olio e pezzo più manodopera siamo sui 70-80 euro
    Lunedi lascio l'auto ed in giornata me la ridanno
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2013

Condividi questa Pagina