Ciao a tutti, vi scrivo perche oggi nel mio garage ho notato delle macchie d olio allora ho provato a guardare sotto l auto e ho visto che il differenziale era abbastanza sporco d olio. La concentrazione è nella zona di unione dei due pezzi, per capirci quella dove vi sono i bulloni, li vi era una goccia quindi presumo che perda proprio in quel punto. Volevo chiedervi cosa poteva essere e se è una cosa grave. La mia auto è una xdrive 20d di Settembre 2010 quindi mi sa proprio che la garanzia me la scordo, giusto? Grazie! :)
Dite che è una cosa grave? Secondo me è una guarnizione che non tiene, ma fatto sta che senza garanzia sarà una bella stangata anche solo di manodopera :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma hai letto il mio messaggio? Il differenziale ha 4 anni di garanzia! Visto che evidentemente non hai voglia di aprire il link ..... ti faccio un copia e incolla: Tutti i Concessionari e Centri Service BMW in Italia offrono inoltre ai propri Clienti la BEST4BMW: questa garanzia aggiuntiva è valida, a seguito della normale garanzia di due anni, per ulteriori due anni con il limite di percorrenza massima di 100.000 km (150.000 per i diesel). La BEST4BMW copre sia le spese dei ricambi, sia quelle della manodopera relativa, senza limiti di importo, per gli interventi conseguenti a difetto di materiale o di messa in opera riguardanti tutte le parti lubrificate di motore*, cambio, differenziale, sterzo soggette a controlli periodici previsti da BMW.
Si ho letto ma avevo capito che essendo una garanzia aggiuntiva fosse qualcosa di opzionale che dovevi aver fatto tu di spontanea volonta quando hai comprato l'auto, non pensavo fosse compresa capito? Ottima notizia allora non dovro pagare nulla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">