Perdita Olio Differenziale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perdita Olio Differenziale

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Paga26, 10 Febbraio 2013.

1. Paga26

Paga26 Aspirante Pilota

13
    0
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1 2.0d Xdrive
    Ciao a tutti, vi scrivo perche oggi nel mio garage ho notato delle macchie d olio allora ho provato a guardare sotto l auto e ho visto che il differenziale era abbastanza sporco d olio. La concentrazione è nella zona di unione dei due pezzi, per capirci quella dove vi sono i bulloni, li vi era una goccia quindi presumo che perda proprio in quel punto. Volevo chiedervi cosa poteva essere e se è una cosa grave. La mia auto è una xdrive 20d di Settembre 2010 quindi mi sa proprio che la garanzia me la scordo, giusto? Grazie! :)

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Fedi_73

Fedi_73 Secondo Pilota

762
    15
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    8.706
    SERIE2 ACTIVE TOURER 218d LUXURY
    Che aggiungere? Recati presso il concesionario e fai visionare la tua auto.

Ciao!

4. Paga26

Paga26 Aspirante Pilota

13
    0
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1 2.0d Xdrive
    Dite che è una cosa grave? Secondo me è una guarnizione che non tiene, ma fatto sta che senza garanzia sarà una bella stangata anche solo di manodopera :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ma hai letto il mio messaggio? :-k

Il differenziale ha 4 anni di garanzia!

Visto che evidentemente non hai voglia di aprire il link :mrgreen: ..... ti faccio un copia e incolla:

Tutti i Concessionari e Centri Service BMW in Italia offrono inoltre ai propri Clienti la BEST4BMW: questa garanzia aggiuntiva è valida, a seguito della normale garanzia di due anni, per ulteriori due anni con il limite di percorrenza massima di 100.000 km (150.000 per i diesel). La BEST4BMW copre sia le spese dei ricambi, sia quelle della manodopera relativa, senza limiti di importo, per gli interventi conseguenti a difetto di materiale o di messa in opera riguardanti tutte le parti lubrificate di motore*, cambio, differenziale, sterzo soggette a controlli periodici previsti da BMW.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2013
  6. Paga26

Paga26 Aspirante Pilota

13
    0
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1 2.0d Xdrive
    Si ho letto ma avevo capito che essendo una garanzia aggiuntiva fosse qualcosa di opzionale che dovevi aver fatto tu di spontanea volonta quando hai comprato l'auto, non pensavo fosse compresa capito? Ottima notizia allora non dovro pagare nulla! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina