hola... da un po' di tempo la mia z perde olio dal cambio automatico... me ne sono accorto circa 1 mese fa...e l'ho già portata una volta da meccanico...l'ha alzata ed ha trovato allentati dei supporti in PLASTICA del cambio automatico...l'ha riavvitati ma ha continuato a farmi lo stesso problema... ieri l'ho riportata....si erano ancora smollati,ed anche lui è rimasto sorpreso xchè erano di plastica e nn si possono avvitare piu' di tanto xchè se si rompe fuoriesce tutto... mi ha detto di ricontrollare e se dovesse rifarmi lo stesso problema sarebbe da ordinare le guarnizioni nuove e cambiare l'olio del cambio... io xo' mi chiedo:l'auto è si del 2006,ma ha 18mila km (100%veritieri xchè l'ho comprata da un amico)..è possibile che le guarnizioni del cambioauto siano già andate a puxxane??
guarda che se il livello dell'olio cala poi hai problemi con il cambio.ti converrà sostituire le guarnizioni e l'olio.ciaoo
Non capisco come si fa a far pagare salato un optional come il cambio automatico e poi fare dei supporti in plastica. INCONCEPIBILE!!!!!!!!
a qualcuno di voi è successo qualcosa di analogo??oggi ho fatto un giro ed ho visto che nn ha perso olio.... x scrupolo ho fatto anche il controllo con il computer di bordo del'olio motore e mi è venuta fuori la scritta "ok"...
non vorrei sbagliare, ma il livello olio motore, per l'appunto, da' il livello dell'olio motore, non quello del cambio...non so se c'e' un controllo di questo livello
faglieli levaree pulire e prima di serrali ci mettesse il serrafiltti o lo smalto per unghie da donna vedrai che non perde più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
devo controllare se perde ancora....se me lo rifà glielo dico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
una volta on c'erano tutti i prodotti di ora e bisogna inventarsi qualcosa e lo smalto fidati che funziona benissimo... io cmq uso il serrafiletti! ah purtroppo lavoro con 5 uomini di donne neanche l'ombra!!
ci risiamo....la z perde ancora....sempre poche gocce dal cambio automatico....ho già parlato con il mecca e mi ordina tutto il kit con le guarnizioni ecc + olio cambio a 250 euro (manodopera compresa)... resto dell'idea che sia INCONCEPIBILE su un auto che nn ha superato i 20mila km....