Ragazzi ho usato la funzione cerca e mi sono documentato bene sulla coppa olio cambio automatico ma 'DEVO' chiedervi : e normale che perda una 20 di grammi solo a freddo e cioe dopo la nottata passata in giardino? E quando cammino quindi a motore caldo ne perde al massimo mezzo grammo?? e in piu volevo togliere il filtro vapori olio ma e praticamente impossibile non riesco ad arrivarci con gli attrezzi come bisogna fare?? E una di quelle cose che montano prima di agganciare il motore al telaio,, non si riesce proprio a togliere l ultimo torx a sx dell airbox e l ultimo torx della scatoletta del filtro vapori... Ma qualcuno c e mai riuscito?? Insomma non c e lo spazio fisico...
Ma questo l'ha i visto ? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?151433-Reportage-Cambio-filtrino-vapori-olio-E60-E61&p=2605033#post2605033
Il filtro olio vapori è semplice da cambiare o pulire, segui per bene tutte le fasi elencate da smercki se non l'ha i ancora fatto ti consiglio di presentarti prima che qualche mod ti riprenda :wink:
Si ragazzi l ho visto ma io ho la 535d e non e proprio lo stesso vano motore e spazio!! Mark mi sono gia presentato in sezione...