ciao!! oggi smontando la ruota anteriore dx, mi sono accorto che l' interno del cerchio, le lastiche del passaruota e i vari braccetti delle sospensioni, erano fradici d' olio!!! osservo attentamente e deduco che il tutto è provocato dall' ammortizzatore!! adesso mi chiedo se si può cosiderare partito l' ammo e cioè da rigenerare/sostituire o se magari il problema è un' alto, magari meno grave, tipo un paraolio... che dite? costi? avete un' idea? monto dei kw variante 3.... ps: mi domando come possa essere successo
99% l' ammo mi ha lasciato.... adesso sto pensando di rigenerare tutti e due gli anteriori, ma dove li manda il mio meccanico, non sa se riescono a farli visto la conformazione diversa di quelli originali...cioè anno quella espansione, che dovrebbe essere per l' auto livellamento..almeno così mi hanno detto... mi sembra impossibile che siano così complicati da fare rispetto agli originali..bho! comunque spero di si e che una volta smontati facciano presto a rigenerarli, parlano di una media di 3 giorni.....
Se riesci a rigenerarli bene,se per caso devi cambiarli dimmi qualcosa, faccio il gommista (compresi assetti e impianti fenanti),per dei Kw 3 nuovi :wink: