perdita olio ammortizzatori | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

perdita olio ammortizzatori

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 1 Giugno 2009.

1. evo

evo Primo Pilota

1.023
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ciao!!

oggi smontando la ruota anteriore dx, mi sono accorto che l' interno del cerchio, le lastiche del passaruota e i vari braccetti delle sospensioni, erano fradici d' olio!!!
    osservo attentamente e deduco che il tutto è provocato dall' ammortizzatore!!

adesso mi chiedo se si può cosiderare partito l' ammo e cioè da rigenerare/sostituire o se magari il problema è un' alto, magari meno grave, tipo un paraolio...
    che dite?

costi? avete un' idea?

monto dei kw variante 3....

ps: mi domando come possa essere successo](*,)

2. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.601
    2.761
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    per rigenerare chiedi a Dariochen,lui gli aveva fatti fare sulla sua M3

3. evo

evo Primo Pilota

1.023
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    99% l' ammo mi ha lasciato....

adesso sto pensando di rigenerare tutti e due gli anteriori, ma dove li manda il mio meccanico, non sa se riescono a farli visto la conformazione diversa di quelli originali...cioè anno quella espansione, che dovrebbe essere per l' auto livellamento..almeno così mi hanno detto...

mi sembra impossibile che siano così complicati da fare rispetto agli originali..bho!

comunque spero di si e che una volta smontati facciano presto a rigenerarli, parlano di una media di 3 giorni.....

4. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Se riesci a rigenerarli bene,se per caso devi cambiarli dimmi qualcosa, faccio il gommista (compresi assetti e impianti fenanti),per dei Kw 3 nuovi :wink:

Condividi questa Pagina