Evidentemente è un periodo un po sfigato, oggi ennesimo problema... Mi sono accorto che cè una perdita del liquido lavavetri, l'acqua esce a flusso continuo dalla base del passaruota destro. Lunedì la porto dal meccanico, vediamo che mi dice... A qualcuno è già capitato?
l'ho fatto presente in bmw all'atto del tagliando,ma non mi hanno fatto nessun intervento sulla vettura , hanno detto che dovrebbe essere il tubicino che porta il liquido allo spruzzo dei fari.
è successo anche a me su E90 e credo che le vaschette siano uguali, praticamente si era lesionato il tubicino proprio all' attacco della pompetta, ho tolto la ruora, estratto il passaruota e da li si arriva facilmente alla vaschetta, ho staccato il tubicino dalla pompetta tagliato via 2 cm di tubo rovinato, e rimontato il tutto... problema risolto con un oretta di lavoro!!!
Allora dunque, dopo aver smontato il passaruota e la vaschetta del liquido, probabilmente la perdita era dovuta a un tubicino che non era incastrato completamente nella vaschetta... Spero di aver risolto.. La parte più complicata è stata rimontare il passaruota...
Credo che tu abbia risolto spero che hai pensato ha fermarlo con una fascettina in plastica. Se non lo hai fatto non fa nulla era un accorgimento in più.......