BMW Serie 1 F20/F21 - Perdita liquido da tubo motore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Perdita liquido da tubo motore

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da fanaticbmw, 8 Marzo 2020.

  1. fanaticbmw

    fanaticbmw Aspirante Pilota

    19
    1
    2 Febbraio 2018
    ITALIA
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1 2016
    Salve ragazzi premetto che sono totalmente inesperto su questo cose, vedo una strana perdita aprendo il cofano, qualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta?
     

    Files Allegati:

  2. fanaticbmw

    fanaticbmw Aspirante Pilota

    19
    1
    2 Febbraio 2018
    ITALIA
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1 2016
    Qualcuno?
     
  3. Vetus

    Vetus Collaudatore

    350
    227
    28 Dicembre 2018
    Gubbio
    Reputazione:
    21.477.454
    M135i F20
    Premetto che non ho lo stesso motore, ma dalle foto sembra il tubo del recupero vapori olio che parte dal coperchio testata.. È da cambiare il tubo, occhio perché alcuni motori lavorano mettendo in vuoto il blocco motore, una perdita da quel tubo provoca un aumento di pressione, i paraolio dell albero motore potrebbero non goderne.
    Ma adesso vediamo gli altri che conoscono meglio la tua motorizzazione diesel
     
    A fanaticbmw piace questo elemento.
  4. fanaticbmw

    fanaticbmw Aspirante Pilota

    19
    1
    2 Febbraio 2018
    ITALIA
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1 2016
    La cosa bella è che da agosto la macchina è stata 4/5 volte in concessionario (per tagliandi ecc) e non l'hanno manco notato... ho fatto presente io la cosa ultimamente per avaria motore (problema non ancora risolto da concessionario ufficiale) e dovro' riportarla appena rientra questa emergenza coronavirus :(
     
  5. giusema

    giusema Aspirante Pilota

    31
    2
    15 Dicembre 2020
    catania
    Reputazione:
    0