BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Perdita intercooler | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Perdita intercooler

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Robertino85, 16 Ottobre 2020.

  1. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Ciao ragazzi, la mia piccola ha un problema che gli incompetenti bmw non hanno ancora risolto dopo averla tenuta 2 settimane e mezzo... ovviamente auto non originale, scatalizzata, aspirazione nuova e tubi intercooler in alluminio... qui arriva il dramma... che sta a andando sempre peggio... una sera mentre tiravo appare avaria motore ma poi sparisce... penso alla poca benzina magari ha smarrito troppo e va bhe.. passa qualche giorno semrpw e solo tirando ricompare... collego la diagnosi, temperatura sovralimentazione troppo alta e perdita liquido dalla pompa dice bho... va bne mi viene il dubbio apro il tappo, si beve quasi un litro di refrigerante e ok aveva già una perdita dalla vaschetta e penso con il caldo avrà perso troppo fluido... il problema a va peggiorando ma non trovo questo liquido da nessuna parte mi preoccupo xhe allora sia crepato l intercooler e se lo beve ma la macchina gira bene e i 560 del fondo scala li scarica e pure i 71kg di coppia... la porto in bmw... mettono sotto pressione nessuna perdita.. la ritiro rabbocco e mi faccio 70km a correre... avaria... non controllo la spja apro il tappo e ci entra più di mezzo litro... da allora parcheggiata in attesa di fare qualche controllo io pefche non mi fido di questi cani anche se è in garanzia, qualche idea o qualche precedente lo avete avuto?
     
  2. VIERsr

    VIERsr Primo Pilota

    1.017
    801
    29 Gennaio 2019
    Around the world
    Reputazione:
    79.476.096
    M2 Competition
    Se hai tutte quelle modifiche rivolgiti a un meccanico competente e lascia perdere gli incompetenti in Bmw, tanto anche se sei ancora in garanzia con tutta quella roba sopra cambia poco.
     

Condividi questa Pagina