Perdita improvvisa di potenza 320d 136cv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perdita improvvisa di potenza 320d 136cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ilgian, 5 Settembre 2011.

1. ilgian

ilgian Aspirante Pilota

6
    0
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    320d
    Il mese scorso, ho duvuto sostituire il blocco motore intero del mio bmw 320d 136cv,
    purtroppo dopo aver rimontato il tutto è rimasto un problema che il mio meccanico non è ancora riuscito a risolvere:
    l'auto accelera bene solo che appena scalo una marcia o vado sotto i 3000 spesso non riparte. Avevo notato uno strano rumore provenire da una valvola in prossimità della egr (tac tac tac tac), il rumore compariva quando c'era il calo di potenza e bastava spegnere e riaccendere il motore e l'auto riandava bene. Ho sostuituito questa pierburg "rumorosa" la, il rumore non si avverte più ma l'auto va come prima. Il meccanico sta pensando di sostituire anche la pierburg che aziona la turbina, in quanto secondo lui potrebbe essere la geometria variabile che non funziona a dovere.
    Sono abbastanza disperato, se qualcuno mi può fornire quale dritta ne sarei felice.

Ciao A tutti

Gianluca

2. PietrodB

PietrodB Aspirante Pilota

1
    0
    19 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d
    ciao non ti ha risp.nessuno? io ho + o - lo stesso problema!!!

Condividi questa Pagina