Mi perdo il contorno della griglia cromata (la cornice del rene) dove la trovo? chi me la da? come la picglio? quanto la pago?
su ebay tedesco si trovano a circa 10 euro le griglie dell' e36, per l' e46 penso che si pagherà qualche euro in più.
Diciamo che l'appellativo non è dei migliori per definire una persona. Dato che l'hai toccato tu il "cretino" sei stato tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si trovano on*line o in concessionaria bmw. Per parlare del cretino ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non è la sezione adatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti, chiudo
può darsi che ha frenato di colpo o magari qualche altro motivo, ma cmq la colpa e al 99% sempre di chi tampona, a meno che ha fatto retromarcia ed è come se lo hai tamponato tu hehehe
http://cgi.ebay.de/BMW-e46-M3-Grill-coupe-cabrio-2003-Top-/120760873087?pt=DE_Autoteile&hash=item1c1de8b07f
Il cretino è stato il primo con una stilo mi sembra: eravamo tutti attaccati nel traffico, ripartiamo dal semaforo dove eravamo incolonnati e subito lui inchioda perchè si accorge che doveva girare a sinistra, quello davanti a me con una volvo lo tocca e io tocco lui... il primo con la stilo se ne va (strano perchè doveva essere ripagato) il secondo si ferma e mi dice che non vuole farmi salire la categoria e se ne va.... quindi, grazie infinite a lui, e do del cretino al primo che se ne è andato... grazie delle info comunque!!!