perdita gasolio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

perdita gasolio

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da marcolilluccio, 1 Novembre 2011.

1. marcolilluccio

marcolilluccio Aspirante Pilota

36
    0
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    salve ho un grosso problema con la mia x3 del 2005, mentre camminavo mi sono accorto di perdere gasolio , aprendo il cofano schizzava gasolio mi da te una mano secondo me e un tubo:-k grazie sempre

2. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    sotto vaschetta olio sterzo ce la pompa, prendi lampada e guarda mettendola in moto da dove perde.

o si è bucato un tubo o qualche raccordo si è allentato.

facii sapere

3. marcolilluccio

36
    0
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    risolto si era sganciato il tubo che va nel filtro ... cosi mi a detto il meccanico e mi anche detto che a messo una fascetta per stringerlo , secondo voi a fatto un buon lavoro ho devo cambiarlo , quale difetto potrei notare se io tubo non e stato messo bene oltre alla perdita del gasolio grazieeeeeeeeeeeeeee

4. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ma se non perde lascialo stare, se si era sganciato magari è la fascetta che non lo teneva bene, stai tranquillo al massimo lava tutto e ogni tanto gli dai un occhiata, anche se l odore del gasolio subito si sente.

5. marcolilluccio

36
    0
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    consiglio devo lavare il motore , cosa strana che in questi giorni quando prendo la macchina la sera trovo il vetro anteriore appanato propio sembra condensa , ci vuole piu di 10 minuti per levarsi .. cosa posso fare

Condividi questa Pagina