anche la mia scatola ha gli stessi problemi da un po' di tempo. si accentua con il freddo invernale e tende a scomparire col caldo, tanto che quasi me ne dimentico in estate, se non ricomparire ai primi freddi...basta conviverci...
di solito quando cambiano l'olio cambiano anche la coppa con filtro incluso..... essa e fatta in plastica e facilmente deformabile alle alte temperature
Plastica per plastica..... http://profiteile.de/oelwanne-automatikgetriebe-v20-0574-162?utm_source=daparto&utm_medium=cpc&utm_campaign=default ricambio di concorrenza, ditta Vaico, art. v20-0574 75 euri + 17 di spedizione... compatibile con: [TABLE=width: 100%] [TR] [TD]BMW[/TD] [TD]24 11 0 403 404[/TD] [/TR] [TR=class: row-odd] [TD]BMW[/TD] [TD]24 11 7 519 359[/TD] [/TR] [TR] [TD]BMW[/TD] [TD]24 11 7 522 923[/TD] [/TR] [TR=class: row-odd] [TD]BMW[/TD] [TD]24 11 7 571 227[/TD] [/TR] [TR] [TD]BMW[/TD] [TD]24 15 2 333 903[/TD] [/TR] [TR=class: row-odd] [TD]JAGUAR[/TD] [TD]C2C-38963[/TD] [/TR] [TR] [TD]JAGUAR[/TD] [TD]C2C-6715[/TD] [/TR] [/TABLE] per cambio ZF GA6HP26Z. occhio che le bz piccole e le diesel 520 hanno il cambio ZF GA6HP19Z, è diversa, ed in rete c'è un po' di confusione....