Ragazzi oggi stavo per effettuare un sorpasso ma noto che l'auto prendeva i giri lentamente e non dava più nessuna spinta.. insomma un aspirato Avete esperienze in merito??
Ciao, da come dici potrebbe sembrare la turbina... a che velocità ed in che marcia eri? rumori strani o fischi provenienti dalla turbina? il problema si è ripresentato oppure è stato un caso isolato?
quoto a questo punto per capire qualcosa vai dal tuo meccanico di fiducia e falla mettere sotto diagnosi per vedere che errori ti segnala. avevo letto sul forum che le nostre pre restyling soffrivano di un problemino sull'attuatore turbina....
A me ha fatto lo stesso problema,un paio di volte in giornate diverse,poi tornava come prima.il problema era la pierburg rotta.
mmmm io ero convinto si fosse bloccato l'attuatore.. la pierburg potrebbe anche fare sto giochetto però..
Se c'è stato un errore la centralina lo registra, quindi credo che se il problema viene sentito dalla centralina li ci resta memorizzato!
Si, però se hai un mecca di fiducia è meglio... Quando comprai la mia (usata), sentii in bmw per farla mettere in diagnosi e mi dissero che volevano tra le 70 e 100 euro .... No comment!!
come non detto.... mi sembra strano... con tutta l'elettronica che c'è oggi nelle macchine.... comunque tienici aggiornati!