perdita di chiavi

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da raffyx1, 1 Giugno 2010.

1. raffyx1

raffyx1 Aspirante Pilota

1
    0
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x 1
    ciao,mi sono appena iscritta e chiedo subito un aiuto.
    mio marito ha perso le chiavi di casa e,insieme a loro, c'era anche la seconda chiave della mia adorata x1.
    non si sa dove le ha perse,quindi potrebbe averle perse vicino casa.
    ho la macchina nel box ma ho comunque paura.
    che si fa in questi casi?
    a casa cambio la serratura,ma la macchina?
    aiutatemi..=D>

2. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    purtroppo credo che per sicurezza non resti che fare denuncia di smarrimento e con quella andare a farsi rifare le chiavi alla bmw :rolleyes:

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.215
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la chiave puo essere bloccata in bmw ! non fara piu l 'avviamento nel 'apertura delle porte con il telecomando. la vettura puo essere aperta meccanicamente con la chiave inserita nel telecomando (solo apertura meccanica lato guida). per una maggior sicurezza possono essere ordinate il kit completo serratture con annessa centralina antiavviamento (spesa circa 500 euro )

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2010
  4. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Ti raccomando di farlo!

In caso di furto, anche in futuro, la compagnia assicuratrice (sempre che tu abbia fatto la furto e incendio) chiederà le due chiavi, se non le hai potrebbe negarti il risarcimento

5. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    hai ragione e l'ho sempre considerata una stronzata!!!

esempio... in parcheggio ti derubano... portafogli.. orologio e chiavi della macchina... poi ti rubano anche l'auto quasi sicuramente!!! tu hai consegnato le chiavi al ladro e potrebbero non risarcirti???

io capisco che al mondo e' pieno di furbi... ma le assicurazioni per prime.. sono ladre alle volte!

6. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Beh, in quel caso no, c'è anche la rapina quindi non possono fare storie.

In altri casi sì però.

La mia ex ex ad esempio ha avuto la visita dei ladri in casa che dopo aver portato via le solite cose hanno preso le chiavi di un TT e di una A3 e si sono fatti il doppio regalo.

Nel verbale della polizia la ebete ha dichiarato che aveva lasciato le chiavi in uno svuotatasche in ingresso vicino alla porta ...

Morale della favola l'assicurazione ha negato il risarcimento in quanto le chiavi non erano in un posto sicuro e quindi c'è stato un difetto di custodia.

7. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    in casa propria per l'assicurazione le chiavi le devi tenere nella vaschetta del ces.so??? non capisco... ste cose a cui si appellano!!! pazzesco... certo lei non furbissima... pero'!!!!

8. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.942
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _ciao è buona norma, prima di iniziare a partecipare alla vita del forum, presentarsi nell'apposita sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

_buona permanenza.

Condividi questa Pagina