perdita del funzionamento del telecomando/chiave a ricarica per induzione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

perdita del funzionamento del telecomando/chiave a ricarica per induzione

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da claferrari, 25 Marzo 2011.

1. claferrari

claferrari Aspirante Pilota

6
    0
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5xd turing futura
    buongiorno aTutti voi, mi e' successo questo; ieri vado per aprire la mia serie 5 e il telecomando non funziona.Penso io si sara' scaricato ma :-k:-k l ho utilizzato fino a ieri...cmq prendo l altro e non funziona :-k:-k premetto che alterno sempre entrambi all utilizzo per mantenerli carichi di batteria...Come possono avere perso la codifica entrambi?....Che faccio apro con la chiave salgo e accendo vado a milano,si sara' caricato dopo tre ore di viaggio, posteggio spengo provo a chiudere e non funziona :evil::evil::evil::evil: A fine giornata prendo l altro telecomando apro con chiave e torno a casa,penso questo almeno si sara' caricato, arrivo postegggio e provo a chiuderla e neanche questo funziona...:evil::evil: Come possono avere perso la codifica entrambi? Si sara' guastato il modulo di trasmissione della vettura? :-k:-k la macchina e' un 08/2007 futura E61
    AIUTO!!!!
    saluti
    claferrari

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2011
  2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.250
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    vedi varie discussioni sul argomento (ricevitore telecomando , cablaggio portellone )

3. claferrari

6
    0
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    grazie spero non siaano i cablaggi del portellone

4. Emmeracing

Emmeracing Secondo Pilota

524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    Se fosse il cablaggio sarebbe un danno minore di una centralina..

Comunque, se ti serve, cerniera di destra del vetro..:wink:

5. claferrari

6
    0
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    hai ragione non ci pensavo meglio un filo che altro cmq non vogli crederci che anche nell ultimo restailing come la mia ci sia sempre sto problema dei cablaggi cavolo non e' una panda, e poi solo dopo 4 anni esce il problema con 60000km non sto ad aprire il bagagliaio ogni secondo e cmq scrivero' per conoscenza a BMW

grazie cmq

saluti

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2011
  6. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

853
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Viste le molte discussioni in merito sul problema delle chiavi scrivo anche qui..

Ho postato nella discussione con maggiori informazioni e risposte in merito (link di seguito) un lavoro che ho provato a fare per sistemare questo problema..

http://www.bmwpassion.com/forum/show...a+chiusura+e61

Si può continuare li..

Condividi questa Pagina