buongiorno aTutti voi, mi e' successo questo; ieri vado per aprire la mia serie 5 e il telecomando non funziona.Penso io si sara' scaricato ma l ho utilizzato fino a ieri...cmq prendo l altro e non funziona premetto che alterno sempre entrambi all utilizzo per mantenerli carichi di batteria...Come possono avere perso la codifica entrambi?....Che faccio apro con la chiave salgo e accendo vado a milano,si sara' caricato dopo tre ore di viaggio, posteggio spengo provo a chiudere e non funziona A fine giornata prendo l altro telecomando apro con chiave e torno a casa,penso questo almeno si sara' caricato, arrivo postegggio e provo a chiuderla e neanche questo funziona... Come possono avere perso la codifica entrambi? Si sara' guastato il modulo di trasmissione della vettura? la macchina e' un 08/2007 futura E61 AIUTO!!!! saluti claferrari
Se fosse il cablaggio sarebbe un danno minore di una centralina.. Comunque, se ti serve, cerniera di destra del vetro..:wink:
hai ragione non ci pensavo meglio un filo che altro cmq non vogli crederci che anche nell ultimo restailing come la mia ci sia sempre sto problema dei cablaggi cavolo non e' una panda, e poi solo dopo 4 anni esce il problema con 60000km non sto ad aprire il bagagliaio ogni secondo e cmq scrivero' per conoscenza a BMW grazie cmq saluti
Viste le molte discussioni in merito sul problema delle chiavi scrivo anche qui.. Ho postato nella discussione con maggiori informazioni e risposte in merito (link di seguito) un lavoro che ho provato a fare per sistemare questo problema.. http://www.bmwpassion.com/forum/show...a+chiusura+e61 Si può continuare li..