Da un pò di tempo la mia perde colpi ai bassi regimi; dopodichè si accende la spia motore per poi rispegnersi appena la uso a fare tratti di strada a velocità costante. Ho già cambiato gli iniettori mettendoli revisionati quindi non dovrebbero essere quelli. Il difetto mi si era presentato tempo fa e cambiando gli iniettori si era risolto per poi ripresentarsi in questi giorni. Nessuno di voi ha consigli da darmi?
Troppe incognite, non si puo' andare a tentativi e non si risolve senza aver mai visto la macchina, in genere un meccanico bravo ci arriva senza tentativi strani
Scusate il ritardo, ero via...la diagnosi Vin? ho preso un cavo da attaccare e installato i programmi sul pc...appena ho tempo la collego e vedo che mi dice. Il mio meccanico ha un computer generico e mica sempre riesce ad azzeccare la cosa...
Ma magari fai una diagnosi in bmw o in bosch. Ci sono errori che non fanno accendere spie ma restano in memoria nella centralina.
In bosh ho già provato ed è stato inutile, in bmw mi viene il nervoso dopo 5 minuti che sono giù a parte gli orari che fanno che mi costringono a tralasciare il lavoro. Ora ho preso un cavo con tutti i suoi programmi e provo da me http://www.ipernity.com/doc/221977/25905975
Niente, dopo aver cambiato vari pezzi ho trovato delle bobine usate e ho provato a sostituire anche quelle... nonostante la prova del meccanico che aveva decretato non fossero quelle il difetto è sparito finalmente!!! grazie a tutti.