Perche' tutti conoscano che razza di soggetto e' M POWER | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perche' tutti conoscano che razza di soggetto e' M POWER

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Capo, 2 Febbraio 2004.

  1. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Questo e' la copia di un PM che M POWER si e' permesso di mandarmi...ormai usa i PM perche' ha paura il linciaggio. Leggete perche' merita :rolleyes:


    Caro CAPO,come ami DEFINIRTI. Mi permetto di risponderti in privato,per non alimentare ulteriori polemiche. La 996 4s e' una gran bella macchina. niente da dire. Peccato che,questa volta,sia finita nelle mani sbagliate. Non intendevo attaccare le possibilita' economiche altrui. Mi hai frainteso. Se ti rende felice il confronto,sappi che non possiedo SOLO una M3......... perche' e' questo tipo di confronto che ti fa' piacere sostenere. Sono anche un collezzionista di Ferrari e Lamborghini,e di porsche ne possiedo 4. (GT2, Targa, rs d'epoca 2.7,356...) con le quali partecipo ai raduni ed alle regolarita'. Ho una diablo,una 355 gts,ed una 275 gtc. Sai, con la mia attivita' di commerciante d'auto, quando si presenta l'occasione IO....... PORTO A CASA. ADESSO SI CHE FACCIO LO SBORONE!!!!, con uno come te che se le va' a cercare. Non ti mando le foto,solo per la mia Privacy. Ma anche se te le mandassi, non mi crederesti comunque. Dimenticavo,sono vetture ad uso collezionistico,se capita le permuto con qualcosa di SFIZIOSO e fuori dal comune.
    Dimenticavo: L'M3 la uso quotidianamente, non mi mancano i soldi per la BENZINA !!! UN SALUTO DALLO SBORONE.


    Forse tra qualche hanno arrivera' a raggiungere il sultano del BRUNEI....
    :biggrin: :biggrin:
     
  2. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    di solito chi ha bisogno di quelle macchine è x compensare altro, schezzo, mi viene solo da ridere però :lol: :lol: :lol:

    P.S. me ne presti una?! io ho solo una 330XD... :lol: :lol:
     
  3. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    io sarei interessato alla 275 gtc... ho una panda 4x4 da dare in permuta poi se proprio devo aggiugo qualche eurino :lol: :lol:
     
  4. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Possiamo fare il raduno a casa tua???????
     
  5. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    prima regola: cercare siti intenet + affidabili o almeno + dettagliati quando si devono cercare auto per il proprio "parco auto immaginario"!!

    "275 gtc" non ne esistono, forse ti riferivi a uno degli unici 12 esemplari costruiti di "275 GTB/C" (dove la C sta a indicare COMPETIZIONE) e che valgono qualche miliardo?

    "RS 2.7 d'epoca" :lol: :lol: il 911 Carrera RS 2.7, gran bel mezzo!!! Piacerebbe anche a me averne uno.

    Porsche targa? Ma quale??? Spaziamo in qualche decennio di produzione di 911....

    Quando ti registrerai col prossimo username ti consiglio copiare il mio parco auto immaginario: Maserati 5000GT Frua; Bizzarrini 5300GT strada; Iso Grifo prima serie; DeTomaso Vallelunga; Intermeccanica Indra; Lamborghini Miura Jota; Ferrari 375 AMERICA cabriolet Vignale; Porsche 906 Carrera 6; Aston Martin DB4 GTZ; ma tu le conoscerai gia' tutte sicuramente :smile:

    Ciao buontempone! :rolleyes:
     
  6. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Mettiamo i puntini sulle i :

    1) Riguardo alla Ferrrari 275 forse ha guardato troppe volte vannilla sky dove il super miliardario TOM CRUISE ne guida una nero fimmante..
    Stupenda..

    2) Non possiamo biasimare il nostro amico...effettivamente forse non spara una balla...si e' soltanto dimenticato di scrivere la scala in cui le possiede..saranno 1/43 1/24 1/8

    3) Mi ha fatto alquanto ridere la frase: non ti mando le foto perche' ci tengo alla privacy. Scusa bastava che oscurasse i numeri di targa come facciamo tutti noi...non vedo come le foto delle sue auto possano ledere la sua privacy.

    4) Strano poi che uno sfegatato come lui delle BMW, tra l'altro possessore di macchine molto esclusiva, non annoveri nel suo parco auto delle bellissime e rarissime BMW tipo la Z1..che credo sia un po lo sfizio di uno di noi....

    5) .....lascio ogni speranza a voi che entrate
     
  7. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Che lui abbia o meno le auto, che abbia conseguito o meno la patente, o che abbia trovato o meno la pietra Dokroston :lol: non mi cambia la vita peggnende.

    La cosa che mi fa sorridere e' che...non conosce nemmeno i nomi delle proprie auto, probabilmente le considera alla stregua di un elettrodomestico?
    E qui appoggio in pieno l'idea di SilverGhost, un bel raduno per lustrarci gli occhi, anzi a me piacerebbe provare la 355 con permesso! In cambio gli farei provare il mio piccolo coupettino.
    Se non le ha...lo ringrazio per averci regalato preziosi minuti di ilarita' collettiva.
    Sciauuu :mrgreen:

    PS: non avevo mai visto vanilla sky, spero lo facciano presto in tv allora!
     
  8. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    Re: Perche' tutti conoscano che razza di soggetto e' M POWER

    mamma mia mi vengono i brividi. mi sono espresso già su un altro post sostenendo la causa della lotta allo sboronaggio.
    bmwpassion, non moneypassion
    chi ostenta in questa maniera, ammesso e non concesso che le macchine le abbia tutte..., fa male soprattutto a sè stesso buttando la discussione su termini inutili e che non portano a nulla.
    il confronto è bello e accresce entrambe le parti se viene fatto in maniera costruttiva.
    la guerra del "io ho-tu hai-egli ha" non porta a nulla ne' a chi ha ne' a chi non ha.

    PS: tanti soldi, tante macchine, ma pochi libri:
    collezionista si scrive con una zeta
    ahò
     
  9. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Grande saggezza nelle tue parole HBMunchen, sono perfettamente daccordo :exclaim: :cool:
     
  10. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ragazzi....... ci e' sfuggito un particolare.....
    M power le possiede tutte queste auto.....garantisco!!!!
    belle lustre.... nuove...... tutte su un bel ripiano nel soggiorno di casa sua!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  11. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Gli è rimasto impresso il mio appellativo :lol: :lol: ???Beh allora quanto meno l'ha capito di essere uno Sborone con la S maiuscola!!!E' facile che con tutti i soldi che ha le donne se le compra!!VERGOGNA! :fist:
     
  12. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Sante parole, e ultimamente valgono più del solito!..... :wink:

    M power al di là delle polemiche noi siamo appassionati quindi vedere le foto delle tue bellissime auto non può che farci piacere!!!!!

    Mettile una di fianco all'altra e fai una bella fotona collettiva.
    Se lo farai non sarò comunque d'accordo sul tuo comportamento che è meglio non commentare, però almeno potrò riconoscere che non sei un contaballe e ti farò anche i complimenti per la macchine da autentico collezionista.
    Se invece non sul forum lascerai il ricordo di essere stato un millantatore pezzente!

    Ciao
     
  13. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    ma dov'è finito Mpower... :question: mi sa che ci ha presi tutti per il c**o si è divertito a sfotterci e poi è scomparso... magari si è riregistrato con un altro nick
     
  14. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    è probabile che si stia divertendo così!
    ma se si diverte lui allora possiamo divertirci anche noi! :mrgreen:
     
  15. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    io ho il sospetto che si sia reiscritto con un altro nick
    nn sono ancora sicuro ma penso di averlo gia inquadrato
     
  16. M power forever

    M power forever Aspirante Pilota

    24
    0
    14 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    RAGAZZI,non vi preoccupate. SONO SEMPRE QUI!!
    Vi devo ringraziare per le vostre AMICHEVOLI PAROLE.
    Se mi consentite,faccio una veloce replica SPERO conclusiva.
    Questo sito non e' stato fondato per appassionati BMW,nel bene e nel male. E' un sito per la maggior parte fatto di IPOCRISIE.
    Vi fate i complimenti a vicenda con una galanteria melensa e spesso realmente forzata,anche su delle vetture di scarso interesse ,quindi che lasciano il tempo che trovano. CHE BEL 316 CHE HAI!!!! COME E' LUCIDO DOPO 15 ANNI,CHE CERA USI?
    "IL CLUB DELLE LUSINGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! COSE DA ASILO INFANTILE.
    L'INVIDIA GIOCA SPESSO BRUTTI SCHERZI!!!!!!
    GUARDATE CHE PUTIFERIO E' SCATURITO DA UN SEMPLICE MIO COMMENTO SFAVOREVOLE ALL'AUTO DI RIVERWIND,PER QUANTO PUNGENTE POTEVA ESSERE STATO.
    MA ANDATE VOI A FARVI UN ESAME DI COSCENZA!!!!!!
    QUANTO SIETE POCO COSTRUTTIVI!!!!!!! NON TUTTI PER FORTUNA.
    E TU CAPO (IL SOPRANNOME E' TUTTO UN PROGRAMMA) VEDI DI CALMARE L'ANIMO: SEI STATO TU A PROVOCARE IL GIOCO DEL"IO HO UNA MACCHINA CHE FA' SFIGURARE LA TUA".
    IL PICCOLO DELLA SITUAZIONE SEI PROPRIO TU.
    SIETE TUTTI MOLTO MONOTONI,NON AMATE CONFRONTARVI,ALLA MINIMA CRITICA VI INCAZZ...... DI BRUTTO.
    Vi ripeto,non mi interessa essere creduto sul mio parco auto.
    La 275 gtb/c e' nel mio garage in Svizzera, A BERNA, ed e' quella vera,ereditata da mio zio colleZionista,scomparso alcuni anni fa'.
    Comunque,ho capito la VOSTRA FILOSOFIA: A MORTE I RICCHI,EVVIVA LA CLASSE OPERAIA BMW.!!!!!!!!
    Qui di PASSIONE C'E' ne' molto POCAAAAA!!!!!!! Alla faccia del nome del SITO.
    CON QUESTO HO CONCLUSO E, A MAI PIU' RISENTIRCI!!!
    P.S.: non vi preoccupate,non mi ripresentero' con un altro nome sul forum, non sono UN PARAC....... come qualcun'altro di Voi.
     
  17. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

    scusa ma così ci parli a qualcun'altro.
    Qui non si parla di ipocrisia, ma di consigli utliti per migliorare la propria conoscenza e dare qualcosa in + alla propria macchina.

    Io ho chiesto quali siano le H7 più "bianche" che ci sono, x questo dovrei sentirmi ipocrita?

    Ci facciamo complimenti su macchine di scarso interesse tipo un 316, mi pare che qui si parla DI PASSIONE BMW riferito alla BMW non ALLE SUPERCAR, se ti scoccia parlare di 316, non lo fare!
    Se a me piace un 316 di qualche anno fa, veramente ben tenuto e curato, dovrei tenermi tutto dentro per non passare da ipocrita?

    E poi pensi che abbia + passione uno che si compra una M3 xchè ha i soldi e tanto SE SI ROMPE O SI ROVINA CHE CI FA, ME NE COMPRO UN'ALTRA, o uno che possiede una 316 di 10anni fa e dopo tutto questo tempo è ancora linda e pinta e senza un minimo problema dovuto all'attenzione che in questi anni le ha riservato?!

    vuoi andarti a vantare delle tue macchine, trovati un forum di SUPERCAR dove c'è gente come te.
    evidentemente sei capitato nel forum sbagliato!

    che tu hai i soldi e una M3 o quello che cavolo ti pare a me non frega e credo manco agli altri.
    la POCA PASSIONE è nella TUA TESTA che sei venuto qui ad importi come il dio in terra x le macchine che possiedi!

    noi siamo gente educata e affettuosa disposta ad accettare l'arrivo di chiunque, come potrai ben leggere sui post di presentazione che ci sono, bisogna anche che dall'altra parte ci si sappia comportare e che prima di intervenire nel modo in cui sei arrivato tu a parlare della M3D sia opportuno rileggersi un pò di post precedenti e documentarsi per evitare di ripetere le cose 300volte e animare polemiche e litigi che portano a questo.

    x quanto mi riguarda in famiglia possediamo una Y10 del 94 e una Peugeot 306 berlina, se vuoi le foto te le faccio anche...

    x questo dovrei sentirmi inferiore a te, o sentirmi invidioso tanto da INVIDIARE I RICCHI E DIRE: A MORTE I RICCHI?!

    Ma non ci penso proprio!

    E cmq se la classe operaia BMW è diversa da gente come te benvenga!

    evidentemente chi fa i sacrifici per arrivare alle cose che vuole mantiene la cresta bassa e ci pensa 2volte prima di fare lo sborone...

    hai detto che lasci il forum e non torni +?
    a MAI PIU' RIVEDERCI ALLORA, di gente come te ne faccio volentieri a meno.

    adios!
     
  18. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Io penso che queste parole non vanno nemmeno commentato.

    lasciano il tempo che trovano...

    Volevo aggiungere solo una cosa.
    Ma quello che ha fatto tutto il putiferio sei TU!!!..

    Se sei un uomo tanto sapiente perchè sei andato a stuzzicare River con quel tuo messaggio, come dici tu, "PUNGENTE"... ma chi sei tu per fare una critica pungente??!?!?!?

    Non potevi sostenere la tua causa con tranquillità, come si fà in un paese civile??!?!
    Tu dici le tue opinioni e gli altri ti rispondono.
    Nessuno in questo forum e' stato MALEDUCATO come te!!!

    P.S. Ricorda che la classe non è acqua.
    Molti di noi nemmeno si sognano le tue "presunte" macchine...
    Tu invece hai le macchine... ma il resto....
     
  19. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    CHILU DE'!!! A le fasi turna vif cul marsun di na SBURUN!! Sta ca tua ca l'è mei!!! :lol: :cool:
     
  20. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    la NOSTRA FILOSOFIA E': W I RICCHI! W I POVERI! A MORTE GLI SBORONI, i CAFONI, e i CACCIABALLE!

    Ciao, a mai + rivederci! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina